Responsabili per la battaglia per la salvezza del Cielo

Salva come PDF

15 marzo 1959

Permettici per favore di diventare figli e figlie che hanno preso responsabilità per la battaglia per la salvezza del Cielo

Sappiamo che il corso attraverso il quale sei dovuto andare come pioniere della vita è stato un corso estremamente serio ed estremamente santo. Sappiamo che se il corso della rimanente Provvidenza è un corso di dolore, noi siamo responsabili di bloccare questo dolore, e sappiamo anche che una persona che non può sentire l’infinito dolore del Cielo non sarà capace di prendersi responsabilità per quel dolore. Dal momento che sappiamo che questo non avverrà a meno che non prendiamo responsabilità per il rimanente della battaglia per la salvezza del Cielo e per il rimanente dolore del Cielo, per favore facci diventare persone che sono capaci di prendersi la responsabilità per il cuore doloroso del Cielo nella rimanente battaglia. Sappiamo che questo non avverrà a meno che noi non sperimentiamo e sentiamo scrupolosamente questo grande dolore e sappiamo che non dobbiamo diventare persone che si arrendono anche se siamo nella posizione di essere falsamente accusati più di chiunque altro mentre siamo sul campo di battaglia.

Padre! Da quando Gesù è venuto sulla terra, 2000 anni di storia sono già passati ma l’altare della vera vittoria, che Gesù ha stabilito sul Monte del Calvario e sul quale anche il Cielo ha versato lacrime insieme a lui, non è ancora apparso su questa terra. Sappiamo che il tempo è venuto per cui la sommità di Gerusalemme deve apparire e il tempo è venuto che la cima a livello mondiale del Golgota deve apparire che connette il Cielo e la terra quando il Cielo non può fare altro se non muoversi e l’intera umanità sulla terra può portare aiuto solo muovendosi. Ci devono essere molti credenti che la pensano allo stesso modo dinanzi a questo tipo di responsabilità. Ma più ci rendiamo conto che non ci sono gruppi nei quali il Cielo può discendere ed essere felice, più ci rendiamo conto che questa è una realtà concreta sulla quale noi non possiamo fare altro se non versare lacrime quando guardiamo alla situazione di questa terra perché noi siamo figli e figlie che sono preoccupati riguardo al cuore del nostro Padre. Per favore permettici di diventare persone capaci di prendere sulle loro spalle tutto il dolore storico diventando figli e figlie capaci di stabilire sé stessi nel più profondo del Tuo cuore e sorreggerti sulle nostre mani mentre offriamo a Te tutto il nostro corpo e la nostra mente. Sappiamo che questo avverrà solo se questo diventa il momento nel quale le nostre menti sono risuscitate attraverso il Tuo lavoro.

Per favore perdonaci se non abbiamo potuto portare a termine completamente la responsabilità che ci hai dato, e perdonaci perché non ci siamo offerti con completa dedizione a Te e per favore perdonaci se non siamo stati capaci di vivere le nostre vite con un germogliare di lacrime come ci arrampicavamo al Tuo cuore e per favore perdonaci perché ci siamo dimenticati che Tu non hai badato alle difficoltà pur di trovare il nostro essere individuale. Noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu ci permetterai di diventare figli e figlie capaci di controllare la nostra mente e di avanzare sempre avanti incentrati sul Tuo cuore, essendoci resi conto di ogni cosa che era inadeguata nel nostro passato e avendo fatto una nuova determinazione e una nuova decisione.

Profondamente speriamo e desideriamo che attraverso questo tempo Tu porterai a noi la Benedizione che concederai a queste persone. Per favore permetti ai Tuoi figli e figlie che hanno preso responsabilità per il giorno della vittoria di essere capaci di portare avanti tale responsabilità e tale missione. Sappiamo che è responsabilità di queste persone il realizzare la Tua volontà e di rivelare la gloria. Dal momento che sappiamo che ci sono interminabili difficoltà lungo tutto il corso per il completamento della responsabilità, noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu ci permetterai di diventare figli e figlie che sono capaci di andare avanti rappresentando Te avendo preso responsabilità anche per questo corso di sofferenze.

Per favore benedici anche le molte persone che non conoscono questa Volontà. In questo periodo nel quale le persone vengono dirottate lontano dall’avarizia della vita e dalla morte, per favore permetti a molti gruppi di apparire tra l’umanità cosicché possano diventare Tuoi figli e Tue figlie capaci di elevarsi innanzi a Te e portare avanti l’intera responsabilità permettendo quindi all’umanità di evitare il castigo del giudizio.

Se ci sono persone che non conoscono niente di questo tipo di missione, in questo periodo storico, e di questo tipo di responsabilità, per favore avverti loro attraverso di noi e noi profondamente speriamo che Tu ci permetterai di diventare figli e figlie che possano sostenere questa responsabilità e missione in questi Ultimi Giorni. Noi preghiamo nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^