Realizza la Tua Volontà attraverso di noi

Salva come PDF

19 ottobre 1969

Per favore realizza la Tua Volontà attraverso di noi, Padre

Padre! Sappiamo che è Tua Volontà permetterci di stabilirci in questa posizione e di risollevarci dal dolore. Profondamente speriamo e desideriamo che Tu possa permetterci di diventare figli dei quali Tu non puoi fare a meno e che donano la loro piena devozione a quella Volontà attraverso la quale Tu cerchi di risolvere il dolore.

Sappiamo che il nostro essere presenti qui oggi, non è grazie ai nostri meriti. Da quando sappiamo che l’origine sei Tu, e la fine sei Tu, e abbiamo creduto totalmente in Te, per favore prendi il dominio delle nostre vite. Attraverso di noi, per favore restaura gli individui, le famiglie, le nazioni e il mondo; profondamente speriamo e desideriamo che attraverso la realizzazione vittoriosa del Regno dei Cieli Tu solo riceverai la gioia. Promettiamo che diventeremo figli capaci di risolvere il Tuo dolore senza cadere e di ritornare gioia e gloria a Te prendendoci responsabilità per tutte le situazioni di ingiusta sofferenza che Tu nostro Padre hai passato.

Padre! Sappiamo che incentrati su di noi, la relazione dei tre stadi è connessa. I nostri tanti antenati, che sonno andati e venuti nel passato, stanno profondamente sperando di poter essere risollevati dal loro dolore attraverso di noi, e tutte le persone che sono in tutto il mondo stanno attendendo il giorno di liberazione e i nostri futuri discendenti stanno attendendo anche loro per il giorno di liberazione. Quindi, facci diventare persone capaci di liberarli. E per favore, permettici di diventare figli e figlie capaci di trovare e stabilire i doveri dell’umanità rappresentando la Volontà del Cielo e la Volontà della terra. Noi ti preghiamo tutte queste cose nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^