Rappresentanti di tutta l’umanità

Salva come PDF

4 agosto 1957

Per favore guidaci come coloro che rappresentano le persone di tutta l’umanità.

Padre, se noi serviamo come rappresentanti di queste persone che stanno invece dormendo, anche se ci stiamo confrontando con una situazione di difficoltà e privazione, sappiamo che questo deve diventare la Tua gloria e la Tua gioia, e sappiamo che se il nostro dolore, la nostra disperazione e i nostri lamenti non sono incentrati su noi stessi e sono rivolti alla salvezza di tutta l’umanità e di tutto il cosmo, non esiste niente di più glorioso di questo. Per favore riempi i nostri cuori di preoccupazione per il Cielo e di preoccupazione per la terra, e noi sinceramente speriamo e desideriamo che Tu ci faccia diventare persone che non solo aiutano ma che sentono anche la missione che Tu ci hai dato.

Per favore facci avere il cuore consapevole del fatto che quando agiamo, agiamo rappresentando il Cielo. Facci combattere opponendoci a Satana mentre rappresentiamo le persone e per favore lasciaci realizzare la responsabilità che ci hai dato. Profondamente e sinceramente speriamo, amato Padre, che ci guiderai nel diventare figli e figlie capaci di ricevere e sostenere la Benedizione che ci hai concesso mentre rappresentiamo le persone. Per favore permettici di svegliare queste persone che stanno dormendo e facci diventare figli e figlie che sono capaci di appellarsi a Te per poter salvare tutte le persone di questo mondo che sono state ingoiate dall’oscurità.

Anche se prendiamo responsabilità, per favore aiutaci a non elevarci nella posizione di prenderla solo per noi stessi. Mentre rivolgiamo le nostre vite a Te, profondamente speriamo che Tu ci condurrai nel diventare le persone nelle quali Tu speri, capaci di diventare leader responsabili, rappresentando le persone e l’umanità. Tutto questo umilmente noi Ti preghiamo nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^