Portare un Giusto Standard di Vita nella Nuova Era

Salva come PDF

8 giugno 1975

Per favore facci realizzare la missione di coloro che portano un giusto standard di vita nella nuova era

Padre! La missione di coloro che portano il giusto standard di vita della solenne nuova era che i membri della Chiesa dell’Unificazione devono realizzare, è conosciuta ovunque. Sappiamo che solo uno spirito di sacrificio è capace di offrire ogni cosa a Te e, un’attitudine piena di devozione nella quale ognuno è capace di diventare uno in relazione alla Volontà che Tu desideri, può portare risultati. Perciò noi profondamente speriamo e desideriamo che Tu ci permetterai di andare avanti seguendo la strada e che Tu ci guiderai affinché la nostra mente pura possa ascoltare, perché possiamo seriamente ereditare la Volontà che Tu stai cercando di realizzare sulla terra e di realizzarla con i nostri sforzi.

Padre! Per favore permettici di capire quanto importante è la nostra attitudine ora. Sappiamo l’importanza di condurre una vita pubblica per le persone e dobbiamo realizzare la nostra responsabilità come partner soggettivi. Quando pensiamo alle cose in questo modo, dobbiamo prestare attenzione a tutte le nostre azioni e dobbiamo mostrare a tutta l’umanità lo standard dell’individuo che è stato stabilito attraverso la storia della Chiesa dell’Unificazione. Profondamente desideriamo e speriamo che Tu ci accetterai come Tuoi figli che non hanno aspetti indegni e sui quali Tu puoi sempre contare e dei quali puoi essere fiero e che possono chiaramente coordinare tutte le direzioni che l’umanità deve seguire.

Oh, Padre! Adesso è arrivato il momento per elevare in alto la bandiera del nuovo destino dell’intero mondo e per dirigerci direttamente nella direzione del Regno dei Cieli. Abbiamo stabilito il solenne standard chiamato come lo “stabilirsi del Regno dei Cieli”. Questa nazione e queste persone nel loro nome così come nella realtà stanno elevandosi nella posizione di essere capaci di seguire con le loro menti la direzione che noi stiamo percorrendo. Da ora in poi non dobbiamo dimenticarci che abbiamo una gravosa e pesante responsabilità di incontrarci assieme ed offrire a Te, insieme alle altre persone, un altare di vittoria, non uccidendo questa realtà, ma abbracciando il nostro destino con tutto il nostro cuore mentre cooperiamo armoniosamente.

Insieme con il nome del nostro santo Padre, per favore facci sciacquare tutte le impurità e per favore perdona il fatto che fino ad ora le persone coreane non hanno realizzato la loro responsabilità. Profondamente speriamo che Tu amerai queste persone una volta ancora. Per favore abbraccia il pietoso e difficoltoso stabilirsi delle chiese. Sappiamo bene che Tu non le emarginerai.

Adesso sappiamo che tutti i Cristiani hanno versato sangue per lo stabilirsi del Cristianesimo, e insieme a noi loro devono sostenere questa missione, ma sappiamo che questo non avverrà se noi non portiamo tutte le persone del mondo a ricevere il Tuo abbraccio. Perciò, profondamente chiediamo e desideriamo la Tua accettazione come persone che sono necessarie per lo stabilirsi del Regno e che hanno lo standard del partner soggettivo e del partner oggettivo. Profondamente speriamo che Tu ci condurrai in tutto ciò che faremo nel futuro. ChiedendoTi questo, insieme al Tuo nome, grazia ed amore saremo assieme per sempre in ogni cosa. Noi umilmente preghiamo tutte queste cose nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^