Privacy Policy

Portare a compimento il Regno dei Cieli di Pace

Salva come PDF

26 dicembre 1965

Per favore facci velocemente portare a compimento il Regno dei Cieli di Pace dove possiamo avere fede in Te

Padre! Hai qualche figlia che dice di essere benedetta con il Tuo profondo e doloroso cuore e che dice di prendere responsabilità? Per favore incoraggiale. Hai forse qualche figlio così? Per favore sostieni loro. Noi profondamente desideriamo e speriamo, Padre, che Tu ci permetterai di diventare Veri figli e Vere figlie capaci di mostrarti di essere persone delle quali Tu puoi essere fiero, persone che onorano la Tua gloria, che innalzano alta una canzone di vittoria dinanzi a Te, e che ottengono la gloria della vittoria sul campo finale che ci hai lasciato alle spalle.

Padre, quanto devi aver sperato per l’apparizione di famiglie e fratelli e sorelle che potevano essere felici e quanto devi aver sperato per l’insorgere di tale tribù, persone e nazione! Sappiamo che se diventiamo così, allora tutti questi picchi di Golgota non possono fare altro che diventare bandiere di battaglia, e il potere di Satana non può fare altra fine se non quella di essere spazzato via, e il Cielo prendere il castigo di questa volontà. Profondamente speriamo che Tu ci permetterai di diventare Tuoi figli e figlie capaci di essere obbedienti per il rimanente corso.

Dal momento che ancora siamo pieni di dolore per non essere stati capaci di disciogliere con il nostro amore, Padre, quel dolore deve essere restaurato, e dal momento che ancora siamo pieni di dolore dato che non abbiamo potuto portare avanti il nostro dovere di pietà filiale nei Tuoi confronti, Padre, quel dolore deve essere restaurato, e dal momento che ancora siamo pieni di dolore per non essere stati capaci di realizzare il nostro dovere di figli leali nei Tuoi confronti, Padre, quel dolore deve essere restaurato. Per fare tutto questo, dobbiamo realizzare la responsabilità di figli di pietà filiale e dobbiamo realizzare il dovere di essere figli onesti durante questo corso di battaglia.

Dobbiamo velocemente realizzare il Regno dei Cieli di Pace nel quale possiamo avere fede in Te. Per la salvezza di quel giorno, dobbiamo essere fieri di oggi e prepararci per il domani. Per favore non farci diventare esausti mentre percorriamo questa strada di felicità e noi profondamente desideriamo e richiediamo che Tu non ci permetterai di diventare persone che tradiscono il Cielo. Per favore non farci arrivare al punto nel quale malediciamo il Cielo.

Per favore fa che le lacrime che versiamo possano diventare la fonte della vita per tutte le persone, e per favore fai in modo che diventino un incentivo per la vita delle molte persone che non possono fare altro che percorrere il percorso di lacrime. Per favore fa che la nostra strada diventi quella che ci lascia alle spalle le relazioni sbagliate e permettici di realizzare il dovere di lealtà e di pietà filiale. Noi sentitamente speriamo e desideriamo, Padre che Tu ci possa permettere di possedere quel tipo di vita e che il nostro percorso diventi quello giusto.

Padre, per favore concedi la Tua Benedizione su tutte queste persone e per favore concedi la Tua Benedizione a tutte le persone di questo mondo. Per favore risolvi il dolore ed il risentimento dei molti esseri spirituali che stanno aspettando nel Paradiso per il giorno del Secondo Avvento e per favore fa in modo che il mondo che Tu sei capace di governare sia velocemente realizzato e il Regno di Pace possa essere costruito sulla terra e il Tuo dolore e quello di Gesù possano essere alleviati.

Noi profondamente speriamo e desideriamo questo. Profondamente e sinceramente richiediamo che quel giorno possa venire velocemente nel quale noi possiamo essere capaci di ritornare gloria a Te e di essere assieme con Te quando la terra sarà piena di gloria e di vittoria per l’eternità, noi umilmente preghiamo tutte queste cose nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^