Pionieri sulla Strada che conduce alla Vittoria

Salva come PDF

29 giugno 1969

Per favore facci andare avanti come pionieri sulla sola Strada che conduce alla Vittoria

Oh, Padre! Quanto duro deve essere stato il Tuo lavoro per permetterci di venire al mondo! Abbiamo appreso attraverso i Principi quando duramente hai lavorato per percorrere questo angusto corso chiamato Restaurazione che nessuno conosceva, per favore non farcelo dimenticare.

Permettici di capire chiaramente che la missione rimane per noi di andare avanti come pionieri sulla sola Strada di Vittoria e combattere e superare la fondazione di indignazione che è rimasta nel Tuo cuore seguendo le tracce che Tu ci hai personalmente lasciato. Anche se siamo inadeguati, noi avremo fede e porteremo a compimento il nostro dovere di pietà filiale e di onestà per la Tua salvezza, anche se sappiamo che non possiamo andare oltre un certo stadio perché i nostri corpi sono limitati.

Tu sei sempre venuto da noi e ci hai aiutato, ci hai incoraggiato al fine di realizzare l’obiettivo che dovevano compiere. Non possiamo esprimere a parole quante sono state le volte che siamo caduti e quante sono state le volte che ti abbiamo arrecato preoccupazione. Profondamente speriamo che Tu ci possa perdonare per tutte le volte che Ti abbiamo arrecato dolore e abbiamo provocato un incremento del fardello che già dovevi sostenere.

Oggi, se esiste una sola famiglia che ha offerto la devozione per la realizzazione del Giorno di Vittoria, tra le difficoltà per la realizzazione della Tua Volontà, noi profondamente speriamo e desideriamo che Tu possa mostrarci migliaia e migliaia di benedizioni su quella famiglia. Per favore facci diventare capaci di preparare la fondazione di vittoria, sulla quale il Cielo e la terra possano stabilire una relazione di dare ed avere, attraverso le persone che stanno offrendo devozione sulla terra che possano diventare unite con gli spiriti del mondo spirituale. Dal momento che sappiamo che Tu ti manifesterai e agirai concretamente sull’intero mondo orizzontale, noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu permetterai a questo destino di unificazione di apparire sulla terra. Tutte queste cose Te le preghiamo nel santo nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^