Persone coraggiose per il Cielo

Salva come PDF

6 dicembre 1956

Permettici, per favore, di diventare persone coraggiose per il Cielo.

Oh, Padre che hai faticato e sostenuto la Provvidenza che è passata attraverso le ere ed ha attraversato i secoli degli ultimi giorni, per favore permettici di essere coloro che realizzano la Volontà della Tua Provvidenza velocemente sulla terra e che sono capaci di andare avanti e prendere responsabilità sulla terra per le Tue sofferenze.

Noi profondamente speriamo, Padre che Tu ci possa far diventare figli e figlie audaci capaci di combattere sulla terra contro Satana, ereditando la missione celeste incentrata sul Tuo santo altare, Padre. Per favore permettici di rivelare la nostra natura interiore. Per favore permettici di diventare persone che lavorano duramente nel fare la Tua missione mentre ci avviciniamo alla fine, di questo secolo, presentando noi stessi dinanzi a tutta la gente e per favore permettici di diventare persone giuste capaci di obbedire alla missione celeste e alle parole della chiamata del Cielo.

Adesso, per favore, permettici di costruire un altare interiore del Cielo aprendo le porte del cuore e per favore formaci come figli e figlie capaci di mostrare il proprio corpo con confidenza dinanzi a Te, come sacrifici vittoriosi fronteggiando Satana.

Dal momento che sappiamo che il Cielo sta cercando persone sicure e valide e non vuole persone che soccombono innanzi al nemico in modo codardo, per favore permetti ai Tuoi figli e figlie che si incontrano qui oggi di essere capaci di diventare persone coraggiose del Cielo che sono capaci anche di sacrificare la propria vita se questo diventa indispensabile per la Salvezza. Noi sappiamo che il tempo è venuto e che questo tipo di persone coraggiose ora sono necessarie. Giovanni Battista si è confrontato con la Volontà della moralità celeste e le persone che lo hanno seguito erano in fervore con il loro cuore interiore unito al Cielo. Esattamente come lui ha proclamato la nuova verità, correggendo la religione Giudaica, per favore rivela la luce dell’amore della grazia di queste persone attraverso di noi oggi. Per favore non tirare indietro le Tue mani che sono lunghe e distese in avanti verso di noi in direzione della Tua Provvidenza.

Oh, Padre che ci ha chiamato in mezzo a tante persone!

Anche se non volevamo non abbiamo potuto non seguirti e adesso ci rendiamo conto nel nostro proprio spirito che questa è una strada molto difficile. Dal momento che sappiamo che niente avverrà senza che noi andiamo come pionieri per l’unica strada della battaglia, con lo spirito combattivo dei pionieri e andiamo avanti come campioni del Cielo, Padre. Se la strada che stiamo percorrendo è la strada della Tua volontà, per favore rendici capaci di andare avanti anche in mezzo alle difficoltà e alle peripezie, attraverso le cime alte che ci saranno da scalare, e anche se i nostri corpi sono feriti e lacerati, per favore dacci la forza di andare avanti come pionieri e portare la Tua volontà. Per favore rivelaci la strada e i Tuoi consigli.

Oh, Padre, per favore donaci una fede immutabile fino a quando non raggiungiamo il giorno della vittoria, combattendo e donando la nostra stessa vita per il raggiungimento della Volontà. Per favore permettici di diventare i Tuoi figli e figlie che possiedono un centro immutabile e che non vengono influenzati dall’ambiente e che, come bombe lanciate nel campo del nemico, sono capaci di esplodere per la realizzazione e la vittoria della Tua volontà. Umilmente preghiamo tutte queste cose nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^