Permettici di comprendere tutto ciò che Tu insegni
17 marzo 1957
Padre! Sono preoccupato che tutte le circostanze dei seimila anni di dolore e le circostanze del Tuo intimo essere durante quel periodo non siano state pienamente trasmesse a queste persone, quindi Ti prego di abbracciarle nel Tuo seno e di permettere loro di prendere coscienza di queste cose. E se qualcosa si risvegliasse nei loro cuori, permetti loro di assumersene la responsabilità fino alla fine. Padre, nello stesso momento in cui sentiamo la preziosità della responsabilità di una persona che dà, siamo arrivati a capire che la responsabilità di una persona che riceve è altrettanto preziosa.
Anzi, abbiamo capito che la responsabilità di chi riceve è più importante di quella di chi dà. Il tempo del dare è una volta sola, ma poiché sappiamo che il tempo del ricevere deve continuare per sempre, per favore permettici di diventare persone in grado di tenere nel cuore per sempre la verità, la vita e l’amore che abbiamo ricevuto quell’unica volta dal Cielo.
Speriamo e desideriamo ardentemente che Tu ci permetta di capire che solo se diventiamo così possiamo essere i veri figli del nostro Padre Celeste. In passato abbiamo ascoltato i Tuoi insegnamenti molte volte e abbiamo ricevuto molta grazia di vita e di amore, ma le nostre menti sono vuote in questo momento. Quindi, per favore, riempi le nostre menti vuote e, poiché oggi ci pentiamo per le decine di volte in cui abbiamo tradito il Cielo fino ad ora, speriamo e desideriamo ardentemente, Padre, che Tu sia paziente con noi.
Permettici di diventare figli in grado di trovare la chiave della verità e la chiave della vita e dell’amore, e di aprire la porta alla restante verità universale, alla vita e all’amore, alleviando così il Tuo dolore interiore, Tu che sei il centro del cosmo.
E noi speriamo e desideriamo ardentemente, Padre, che Tu ci permetta di andare avanti per assumere la posizione di veri figli di cui Tu puoi fidarti. Ti chiediamo sinceramente di separare da noi tutte le cose senza principi che rimangono, di renderci completi dove siamo inadeguati e di guidarci, per favore, fino a quando l’eterno Regno dei Cieli sarà pienamente realizzato.
Preghiamo umilmente tutte queste cose nel nome del Signore.
Aju!