Percorrere il Sentiero di Figli di Pietà filiale e Lealtà

Salva come PDF

19 giugno 1966

Per favore facci percorrere il Sentiero di Figli di Pietà filiale e Lealtà per la salvezza della fondazione di riposo per nostro Padre.

Padre, noi sappiamo che Tu speri che noi possiamo diventare Veri figli e figlie di Pietà filiale. Ora per favore permettici di comprendere che dobbiamo fare delle vere famiglie, delle vere tribù, delle vere persone e delle vere nazioni e un vero mondo. Padre, fino ad oggi, c’è mai stato un luogo sulla terra nel quale hai mai potuto poggiare i Tuoi piedi? C’è mai stata tale tribù? C’è mai stata una tale nazione? C’è mai stato un tale mondo? Tu sei sempre stato uno straniero. Sappiamo che se il vento soffiava da oriente Tu eri guidato ad occidente e se il vento soffiava dal Nord Tu eri guidato al Sud, e hai continuato a vivere questo tipo di vita per un’esistenza di 6000 anni. Sappiamo che a causa dell’errore di un solo giorno dei nostri antenati, Tu hai dovuto attraversare questa complicata storia.

Padre, da quando è stata stabilita la Chiesa dell’Unificazione, che guarda avanti per il conseguimento del vero ideale, la storia malvagia deve essere ricreata e riorganizzata, per favore ricordati di noi. Sappiamo bene che tipo di risultato fu portato in tutto il corso della storia da tutti gli errori commessi dai nostri antenati e sappiamo bene anche che la storia di tale grande dolore è venuta a noi.

Padre, abbiamo sperimentato e sentito profondamente nel profondo delle nostre ossa che questo tipo di storia non deve essere ripetuta ancora. Per favore fa solo che il percorso di giustizia e pietà filiale che è per la Tua salvezza possa diventare il più grande scopo della nostra vita. Per favore permettici di diventare i Tuoi operatori che sono grati per aver ricevuto questo tipo di posizione nella quale possiamo dichiarare la nostra lealtà e pietà filiale a Te. E fa in modo che Satana, che ci ha sempre seguito, non possa farlo mai più e per favore facci separare definitivamente da lui. Noi profondamente speriamo e desideriamo che Tu ci permetterai di diventare Tuoi figli e figlie che sono capaci di andare avanti con un’attitudine gioiosa, varcando le montagne che dovremo superare nell’immediato futuro.

Padre! Noi ti ringraziamo perché Tu hai stabilito questo giorno santo e questa nazione sulla terra. Conoscendo per quanto tempo hai lavorato perché questo giorno potesse venire, e quanto tutte le cose della creazione, che si sono lamentate, hanno atteso per questo giorno, per favore ricevi tutte queste cose in gioia. Profondamente speriamo che Tu agirai cosicché noi saremo presto capaci di stabilire il giorno nel quale la vittoria a livello mondiale possa essere ottenuta su questa terra, e umilmente tutto questo preghiamo nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^