Perché il Signore deve ritornare?

Salva come PDF

26 maggio 1957

Oggi siamo giunti nel tempo in cui, in nome di quest’era, dobbiamo guardare verso lo hyung sang desolato di Gesù Cristo che apparve col Tuo permesso dinanzi alla Tua volontà per salvare tutte le persone. Padre di compassione, Padre d’amore, Padre di misericordia, Padre di capacità! I 4.000 anni trascorsi per preparare l’invio di Gesù sono stati un tempo lungo, ma anche i 2.000 anni di storia dalla morte di Gesù sono un tempo lungo. Ti prego, fa sì che ci rendiamo conto che oggi siamo di fronte a una situazione imbarazzante e non abbiamo nessun modo di salvare la faccia davanti a Te.

Ti prego, permettici di capire il cuore del Padre che oggi volge con speranza il Suo sguardo sugli esseri umani dopo aver trascorso 6.000 lunghi anni facendo affidamento su persone insignificanti, trovando, lavorando attraverso e aggrappandosi a persone insignificanti. Padre, desideriamo sinceramente che Tu ci permetta di diventare figli e figlie leali che possono mostrarsi preoccupati per il cuore addolorato del Padre a causa dell’aspetto desolato di Gesù.

Sappiamo che, anche se ci sono tante persone che credono e sono state scelte, i figli e le figlie che Tu puoi amare personalmente sono pochissimi. Padre di compassione, Ti prego, permetti ai Tuoi figli e alle Tue figlie che ora si sono riuniti qui di scoprire dentro di loro il cuore che si preoccupa del Padre. Speriamo che permetterai a loro di diventare dei figli e delle figlie leali che possono mostrare la loro vergogna e abbandonare tutto per seguire la volontà che Tu desideri.

Per favore, manifesta il favore divino che hai accordato ai figli e alle figlie che si sono riuniti qui. Noi che abbiamo la missione di preannunciare gli Ultimi Giorni sappiamo che è giunto il tempo in cui dobbiamo accettare la missione che Tu hai intenzione di affidarci negli Ultimi Giorni. Padre, Ti supplichiamo dal profondo del nostro cuore, di guidarci a non prolungare la grande impresa dei Principi Universali. Guidaci a non intraprendere azioni che causeranno dolore fra le persone a causa nostra.

Padre, preghiamo sinceramente che in questa ora solo la Santa Trinità governi noi e tutto ciò che è in noi. Fa che solo le opere della natura originale del Padre, che rappresenta tutti i caratteri, si manifestino attraverso il cuore di ognuno di noi.

Ora noi ci siamo fatti avanti con le parole che Tu vuoi diffondere, perciò Ti prego, fa che non ci sia nessuna distanza fra il cuore di chi trasmette e il cuore di chi riceve. Ti prego guidaci a non usare la conoscenza umana come il criterio per dare giudizi.

Speriamo sinceramente che permetterai che questa sia un’ora in cui, avendo affidato tutto al Padre, possiamo essere in armonia con le Tue parole autorevoli ed essere offerti come un sacrificio davanti al Padre. Ti prego, accettaci e governaci. Abbiamo pregato nel nome del Signore.

Padre! Attraverso le parole che ci hai insegnato dopo essere venuto a cercarci, abbiamo capito che la radice che alla fine dobbiamo cercare sono i fratelli e i genitori. Abbiamo capito che la comparsa sulla terra di una famiglia e di una tribù centrate sul Cielo è la speranza di Dio e del Padre. Così noi, che a differenza degli altri abbiamo imboccato il corso solitario, desideriamo con la più grande sincerità che Tu ci guidi a diventare i figli e le figlie del Cielo che, rappresentando il dolore di Gesù nella posizione di genitori, amici, fratelli e tribù, superano il conflitto che annienta le potenze di Satana che si sta ribellando contro la volontà di Dio a livello mondiale.

Ti preghiamo con sincerità con i figli e le figlie che stanno partecipando qui, di realizzare la speranza della volontà attraverso di noi e permettere che la famiglia e la tribù ideali della Tua volontà si realizzino attraverso di noi. Così, sperando ardentemente che ci guiderai a sviluppare la nostra mente e il nostro corpo in un luogo dove Gesù può venire personalmente a gioire, cantare e riposare, in modo che possiamo diventare i fratelli e i membri della famiglia centrati sul Cielo, abbiamo pregato tutte queste parole nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^