Privacy Policy

Per favore, rendici consapevoli del Tuo cuore

Salva come PDF

16 febbraio 1958

Padre! Non conosciamo il cuore originale di nostro Padre che ha creato l’umanità, e sappiamo di non essere stati in grado di percepire l’amore di nostro Padre, amore che ha la capacità di scacciare il dolore.

Ora, anche se dobbiamo sacrificare tutto ciò che abbiamo, dobbiamo trovare il Tuo amore e dobbiamo recuperare la relazione originaria destinata tra Te e noi. Padre! Per favore, permettici di essere in grado, ora, di aprire le nostre menti e di scoprire da soli qual è il Tuo cuore e qual è il Tuo amore. Per favore, apri le nostre orecchie e fai sì che sentiamo la Tua voce. Per favore, lascia che i nostri occhi vedano e siano in grado di alzare lo sguardo verso nostro Padre che sta cercando i figli e le figlie in grado di ricevere la grazia che il Cielo sta concedendo.

Poi, come coloro che sono in grado di vedere e di udire, per favore permettici di percepire il contatto di nostro Padre che ha lavorato così faticosamente per noi. Per favore permettici di sperimentare quel cuore di perseveranza.

Poiché conosciamo un po’ il cuore di nostro Padre che è andato avanti resistendo e lottando, per favore prendi completo dominio delle nostre menti e dei nostri corpi come se fossero Tuoi, Padre.

Se ci sono figli e figlie che sono all’oscuro e imprigionati nel regno della morte (spirituale), Padre, per favore, estendi direttamente il Tuo tocco di grazia e agisci per creare ogni cosa.

Speriamo e desideriamo ardentemente, Padre, che Tu permetta che questo diventi il tempo in cui saremo in grado di stare in armonia con la Tua mente e rispondere all’appello originale del Tuo cuore.

Padre, abbiamo capito che hai deciso di dare tutto il Tuo cuore e la Tua mente; abbiamo capito che il corso della storia è il corso stabilito dal Cielo che Tu hai percorso. Sappiamo che è stato compiuto solo attraverso le persone che hanno cercato il sistema di valori in grado di relazionarsi con il Cielo e di comunicare con il Cielo.

Se abbiamo la missione di sradicare la fonte di tutti i peccati del passato, di tutti i peccati del presente, di tutti i peccati del futuro, confidiamo e desideriamo ardentemente, Padre, che Tu non permetta di venire attratti dal peccato e di sentire i rimorsi della coscienza. Che manifesterai le azioni dirette del Tuo amore, capace di ispirare le nostre menti a volerti ringraziare nell’abbraccio del Tuo amore.

Sappiamo che è giunto il momento in cui dobbiamo conoscere la verità della moralità del Cielo. È giunto il momento in cui dobbiamo conoscere il Tuo amore, Padre.

Padre! Ci auguriamo e desideriamo ardentemente che permetterai la rivelazione della verità, in grado di far conoscere il Tuo amore a tutta l’umanità. Ci auguriamo e desideriamo ardentemente che oggi, in questi “Ultimi Giorni”, consentirai a una “Persona di Carattere”, che sia in grado di testimoniare il Tuo amore, di comparire davanti a tutte le persone.

Per favore, concedici di prepararci e di gettare le basi per consentire alle nostre menti di seguire quella Verità. Speriamo e desideriamo con sincerità che Tu agisca per rendere rapidamente manifesto nella storia, il giorno in cui tutto può essere rivelato secondo la Tua Volontà.

Abbiamo umilmente pregato tutte queste cose nel nome del Signore. Amen.

Salva come PDF

^