Per favore, permetti di commuoverci per il cuore del Cielo e di versare lacrime
12 febbraio 1961
Finora pensavamo che Tu fossi un essere di gioia circondato dalla gloria. Pensavamo che Tu fossi qualcuno che avrebbe realizzato l’obiettivo e la gioia della nostra liberazione, e che ci avresti dato benedizioni, ricchezza e prosperità a volontà.
Ma ora che vediamo la situazione del Cielo, abbiamo capito che ci sono difficoltà profonde, per cui anche se vuoi dare benedizioni non puoi. Conosciamo la grave verità che la storia piena di dolore di 6.000 anni, deve essere ripristinata attraverso l’indennizzo. Ora che abbiamo compreso questo tipo di condizione, permettici di diventare persone che deplorano la stoltezza del genere umano che non è stato in grado di porvi rimedio.
Permettici di capire che sei un Padre che viene ad incontrare queste persone, che sei un Padre che viene ad incontrare i popoli del mondo. Abbiamo capito che i Tuoi passi sono ancora intrisi di lacrime di dolore e che per loro rimangono ancora muri di sofferenza.
Oggi diventeremo i baluardi per fermare la sofferenza di nostro Padre e diventeremo la protezione per il Suo dolore.
Ci faremo carico dell’ingiusta sofferenza e dolore di nostro Padre. Diventeremo coloro che sanno combattere versando sangue e lacrime lungo la strada della battaglia decisiva contro il nemico, per adempiere completamente a questa responsabilità e a questa missione.
Padre! Ti prego di lasciarci commuovere dal cuore del Cielo, e Ti prego di farci diventare persone che sanno lottare e mantenere un cuore d’amore per l’umanità.
Diventare persone capaci di abbracciare il Tuo cuore e di guardare ciò che ci circonda con le lacrime agli occhi, anche quando guardiamo le montagne e i ruscelli o quando guardiamo le persone del mondo.
Diventare gli individui che desideri, fondare le famiglie che desideri e, in base a queste famiglie, costruire il mondo dell’ideale che desideri. Abbiamo capito che più ampia è la grandezza della costruzione, più lacrime e sangue dovranno essere versati.
Abbiamo capito che bisogna versare lacrime per trovare gli individui, per trovare le famiglie e per trovare li popoli.
Se guardiamo a questo percorso da una prospettiva umana, comprendiamo che è un percorso deprimente, un percorso di sdegno, è un percorso di sofferenza. Ma poiché è un sentiero che Tu hai percorso, sappiamo che è un percorso complicato che dobbiamo percorrere e trasformarlo in un sentiero di gioia, un sentiero di gratitudine e un sentiero di gloria.
Ti preghiamo di ritenere la nostra audacia quella di portare a termine tutto ciò che abbiamo essendo al Tuo fianco fino all’ultimo giorno della nostra vita. Speriamo e desideriamo ardentemente di diventare coloro che possono percorrere questo cammino fino alla fine insieme a Te. Confidare vivamente che Tu farai sì che ci possiamo determinare, ancora una volta, a diventare coloro che sanno cantare le Tue lodi con le lacrime lungo quel percorso.
Abbiamo umilmente pregato nel nome del Signore. Amen.