Per favore, fai sì che diventiamo persone adatte ad accogliere il Messia
19 luglio 1959
Oggi il corso della nostra vita è un corso infelice e, poiché l’ambiente di vita è molto complicato, viviamo in uno stato di confusione in cui non siamo in grado di distinguere tra il bene e il male.
Sappiamo che il Cielo ha lottato in questa terra per aprire la strada per una vita, che molti profeti sono venuti su questa terra e sono morti per mostrare all’umanità una vera persona, una vera coscienza e la vera realtà del cosmo.
È giunto il momento in cui dobbiamo agognare quella Sua idea che riempiva il Suo cuore e che scaturiva dalla sacra figura di Gesù Cristo, che era in grado di pregare per la benedizione di tutti gli uomini e che sebbene, tra tutti i profeti, egli fosse venuto sulla terra nella posizione di messia per tutti gli uomini, è scomparso immeritatamente come un po’ di paglia sulla croce.
Speriamo e desideriamo ardentemente, Padre, che Tu voglia perdonare il fatto che, nonostante questo sia un tempo in cui dovremmo non badare a noi stessi, ci siamo innalzati e abbiamo trascurato tutte le cose della creazione, abbiamo dato valore a noi stessi e abbiamo trascurato il Cielo.
Se vogliamo raggiungere la vera intelligenza e la vera bontà, per favore fa che ci rendiamo conto che siamo persone in debito con il Cielo e con la terra, e siamo una tribù di peccatori che, nel corso della storia umana, è stata ferita in modo inesorabilmente crudele.
Ora, poiché le uniche cose di cui abbiamo bisogno sono una mente capace di cercarti e una fedeltà capace di cercare il nostro io originario, Padre, ti prego di permetterci di conquistarle.
Non possiamo ignorare che il percorso di vita di Gesù sia stato un cammino pieno di lacrime infelici.
Sappiamo che ogni pagina della storia passata è piena di battaglie sanguinose e cruente.
Speriamo e desideriamo ardentemente, Padre, che Tu ci faccia comprendere che siamo nella posizione di sbandati nella storia universale, che non possono avere nulla di cui essere orgogliosi in quest’epoca e non possono appianare nulla di storico quando ci proponiamo. Pertanto, poiché c’è la necessità di un vero leader, un leader che abbia una vera vita e un vero cuore, crediamo che la persona che il Cielo ha inviato all’umanità sia il salvatore e il messia.
Ma, per favore, tastiamo e valutiamo da soli se abbiamo la costanza, la fedeltà e il cuore adatti per presentarci davanti a colui che è il Messia.
Sappiamo che, per ricevere il Messia, il Cielo prevede che l’umanità offra il suo più grande fervore, la sua più grande lealtà e la sua più grande sincerità, e sappiamo che il Cielo esige dei cuori ardenti e una devozione assoluta per non finire dal lato di Satana. Ora abbiamo speranza e desideriamo ardentemente, Padre, che tu ci guidi fino a diventare giovani figli e figlie umili, che, anche se non abbiamo ancora raggiunto tale livello, siano in grado di avere almeno delle menti che desiderano tale posizione e che, in ginocchio, sperano nella grazia del perdono.
Abbiamo umilmente pregato per tutte queste cose nel nome del Signore.
Amen.