Privacy Policy

Noi siamo coloro che devono possedere la chiave del Regno dei Cieli

Salva come PDF

17 marzo 1957 - Chung Pa Dong - Seoul

Prima preghiera

Permetti che lo Hyung Sang di Gesù, che apparve rappresentando Dio, appaia anche davanti alla congregazione che si è riunita qui oggi. Permetti che questo sia un momento in cui le parole dei comandi del Signore possano essere ascoltate attraverso i nostri cuori e le nostre menti. Permettici di capire che le parole pronunciate da Gesù sono rilevanti non solo per il suo tempo, ma anche per noi oggi; sono parole che trascendono la storia.

Permettici di comprendere il cuore angosciato di Gesù nei confronti di Pietro. Permettici di capire come Pietro abbia compreso i pensieri di Gesù e abbia dato una risposta tale da poter ereditare l’intera volontà del Cielo. Ti preghiamo di guidare i Tuoi figli e le Tue figlie, che si sono riuniti qui, a comprendere colui che diffonde le parole del Padre e ad ascoltarle con profonda sensibilità. Fa’ che adempiano ai loro obblighi di lealtà nei confronti della Volontà.

Aiutaci a capire che in quel momento Dio ci consegnerà l’intera Volontà e la grande impresa della resurrezione. Inoltre, quando ascoltiamo volontariamente le parole con la consapevolezza che il Signore ha questa missione celeste, permettici di comprendere il cuore profondo di colui che le pronuncia. Padre, desideriamo dal profondo del nostro cuore che Tu ci permetta di capire il significato delle parole per comprendere il cuore di Dio.

Amato Padre, desideriamo ardentemente che Tu permetta alle parole che ci sono state date oggi di stabilire un legame profondo con noi. Come Pietro ha testimoniato: “Il Signore è il Cristo, il figlio del Dio vivente”, tu ci permetti di guardare il Signore e di gioire e di testimoniarlo. Come persone che possono armonizzarsi con le parole eterne del Padre, ti preghiamo di guidarci sempre a riflettere su noi stessi mentre siamo in cammino fino al momento in cui potremo apparire come persone impeccabili davanti al Padre, allo Spirito Santo e a tutte le cose create.

Padre, desideriamo dal profondo del cuore che Tu regni sulle menti di tutti i fratelli e le sorelle qui riuniti. Desideriamo anche che, in questo momento, Tu possa concedere opere complete del Cielo attraverso le quali possiamo ricevere l’unica grazia e sentire l’unico amore con cuori uniti.

Speriamo sinceramente che Tu ci aiuti ad eliminare i nostri concetti convenzionali. Speriamo che Tu, Padre di grandezza, causerai la resurrezione abbracciandoci. Portaci ad avere un cuore pentito e contrito, un cuore che cerca di sottomettersi al Padre con l’offerta della propria vita. Permetti che il cuore di chi parla e il cuore di chi ascolta si uniscano.

Permettici di capire che Satana è all’opera per portare divisione tra noi che ci siamo riuniti qui. Padre, desideriamo con la massima sincerità che Tu ci guidi a comprendere che, sebbene l’ambiente della grazia dimori su di noi, Satana ci osserva sempre con attenzione e che maggiore è la grazia, maggiore è l’opera di Satana che segue. Ti prego di guidarci affinché nessuno di noi consenta a Satana. Padre, ti prego di proteggerci affinché non seguiamo le orme degli antenati pieni di rancore che sono stati trascinati via da Satana, che ha sedotto l’umanità per 6.000 anni per portarla dalla sua parte, e che divennero pieni di amarezza. Ti preghiamo di permetterci di non ripetere i nostri lamenti e, Padre, ti preghiamo di permettere che questa sia un’ora in cui forniamo la protezione per evitare che i nostri discendenti si lamentino.

Padre, speriamo dal profondo del cuore che tu ci permetta di coltivare la mitezza e l’umiltà e di possedere un cuore che cerca solo la grazia del perdono, divulgando tutto davanti al Padre con umiltà. Affidiamo tutto a Te, desiderando che la Volontà del Padre sia l’unica cosa rivelata in quest’ora, abbiamo pregato nel nome del Signore.

Amen.

Seconda preghiera

Mi preoccupa il fatto che non tutti i contenuti degli amari 6.000 anni e le condizioni interiori del Padre siano stati trasmessi a loro, quindi, Padre, ti prego di abbracciarli sul Tuo petto in modo che possano rendersi conto di tutto! Se c’è qualcosa che imparano nel loro cuore, permetti loro di esserne responsabili fino alla fine.

Padre, mentre sentiamo la gravità della responsabilità della persona che dà, allo stesso tempo ci rendiamo conto che la responsabilità della persona che riceve è altrettanto grande, e impariamo che la responsabilità di chi riceve è più grande di quella di chi dà. Sebbene il dare avvenga in un momento, sappiamo che il ricevere deve avvenire in considerazione dell’eternità. Permettici di salvaguardare per l’eternità ciò che abbiamo ricevuto dal Cielo in quel momento. Permettici di conservare per l’eternità la vita che abbiamo ricevuto in quell’unico momento e permettici di conservare per l’eternità l’amore che abbiamo ricevuto in quell’unico momento. Desideriamo e speriamo ardentemente che ci guidi a capire che solo quando riusciremo a fare questo potremo diventare veri figli di Dio.

Abbiamo ascoltato molte parole e ricevuto molte grazie di vita e di amore in passato, ma poiché le nostre menti sono vuote in quest’ora, Ti preghiamo di riempire le nostre menti vuote. Ci pentiamo in questo momento di aver tradito il Cielo molte volte fino ad ora, quindi, Padre, chiediamo umilmente il Tuo perdono.

Una volta esaudito, Ti preghiamo di farci diventare i figli che possono trovare la chiave della verità e la chiave della vita e dell’amore, con la quale possiamo aprire la porta rimanente della verità, della vita e dell’amore universali, e così facendo alleviare le sofferenze profonde di Dio, che è il centro dell’universo. Padre, chiediamo e desideriamo ardentemente di poter andare avanti fino a raggiungere la posizione di veri figli nei quali Tu puoi avere fiducia.

Sperando che Tu possa separare tutto ciò che rimane, rimediare a tutte le inadeguatezze e guidarci fino alla completa realizzazione dell’eterno Regno dei Cieli.

Abbiamo pregato tutto questo nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^