La Vittoria delle Home Church

Salva come PDF

1° gennaio 1982

Amato Padre, questo è l’inizio del nuovo anno 1982. Abbiamo lasciato nelle Tue mani il 1981 e ora, da questo momento in avanti, entriamo nel nuovo anno. Ti ringraziamo per averci dato la Tua protezione e la Tua guida e per averci circondato con il Tuo amore lungo tutto il corso provvidenziale. Sebbene tantissimi antenati si siano sacrificati durante il lungo e faticoso corso di restaurazione, è tuttavia, nostro destino e destino dei nostri discendenti, percorrere oggi una strada d’indennizzo.

Ti ringraziamo pensando a quanto Tu devi aver lavorato duramente, a causa della caduta di Adamo, per permettere a noi di trascendere le differenze di tempo fra passato, presente e futuro. Ti ringraziamo anche pensando a quanto duramente Tu hai lavorato mandando il Secondo Adamo per ottenere la perfezione a livello di individuo, di famiglia, di società e di nazione, poiché a causa della caduta del Primo Adamo, l’umanità non ha avuto il suo Vero Antenato.

Gesù venne nella nazione di Israele, nella posizione di Vero Genitore per restaurare tutto questo tramite indennizzo; perciò Israele e il Giudaismo avrebbero dovuto unirsi per riceverlo. Per adempiere questa missione e realizzare la Tua volontà, il Messia dovette predicare per tre anni. Ma poiché Gesù fu crocefisso, per 2000 anni Tu hai fatto crescere la nuova religione del Cristianesimo. Questi 2000 anni di storia cristiana sono stati anni di sangue e sacrifici. Così, attraverso un percorso di morte, la Chiesa cristiana ha costruito una storia di indennizzo.

Per ricevere il Messia, la cultura cristiana doveva unirsi centrandosi sull’America, ma i Cristiani sono stati così ostili al loro destino dopo la II Guerra Mondiale, che il corso di indennizzo necessario per restaurare ogni cosa a livello mondiale è diventato straordinariamente difficile. Quando pensiamo a questo compito così arduo, ci rendiamo conto di quanto arduo è stato il Tuo lavoro.

Dopo la II Guerra Mondiale, la Corea, l’America e l’Inghilterra avrebbero dovuto unirsi per portare avanti la restaurazione del mondo, unendo il Cristianesimo alla Chiesa di Unificazione. Tuttavia, questo corso prestabilito è stato ostacolato dai continui prolungamenti causati dalla Chiesa cristiana. Pensando a questo disastroso corso di indennizzo, ancora una volta, comprendiamo quanto Tu hai lavorato duramente.

Io mi presento ora davanti a Te, come Tuo figlio, per restaurare, con l’indennizzo, le Tue mete. Le Tue aspettative per gli anni ‘30 e ‘40 hanno dovuto essere rimandate fino agli anni ‘70 e ‘80.

Ora siamo alla fine del 1981, alla conclusione vittoriosa dei primi tre corsi di sette anni e Ti ringraziamo per averci permesso di iniziare i secondi tre corsi di sette anni.

Amato Padre, all’alba di questo 1982, per favore, permettici di radunarci qui, uniti nello spirito. In questo luogo, noi tutti, provenienti dalle cinque razze umane, diventiamo uno, rappresentando tutte le razze del mondo. Questo è anche il luogo in cui la Chiesa di Unificazione ha posto la sua fondazione vittoriosa centrata sul Vero Padre e sulla Vera Madre. Ora, su questa base mondiale abbiamo potuto iniziare la nostra dispensazione dell’attività dell’Home Church che aprirà la strada ai nostri figli per ereditare la fondazione vittoriosa a livello di famiglia, di società e di nazione. In questo momento stiamo facendo un nuovo passo avanti sulla strada della storia poiché abbiamo superato la persecuzione di Satana; ora stiamo incamminandoci verso un altro stadio, lo stadio in cui il mondo intero ci darà il benvenuto.

Padre, Ti chiedo il permesso affinché questo 1982 possa essere l’anno in cui la Chiesa di Unificazione faccia delle Home Church il suo centro e dia inizio a una nuova era storica che sia l’origine della realizzazione di una nuova tradizione.

Attraverso le Home Church potremo superare vittoriosamente il profondo risentimento dei nostri antenati, a ogni livello. Ti chiedo di permettere a noi, ora, e ai nostri discendenti, in futuro, di essere consapevoli della serietà di questo corso di vittoria.

Ora noi siamo oltre la posizione di servi dei servi, oltre la posizione di figli adottivi, oltre il risentimento e possiamo portare gioia al Cielo. Grazie per averci messo in una posizione in cui possiamo realizzare una nuova era vivendo per sette anni centrati sull’attività delle Home Church.

Ti chiedo di benedire i secondi tre corsi di sette anni. Ti chiedo il permesso di stabilire una nuova tradizione nel 1982, l’anno in cui è annunciato il nuovo movimento delle Home Church. Ora il mondo che è centrato sul Tuo amore, dovrà intraprendere una nuova battaglia d’amore per superare ogni cosa e ricevere la Benedizione dal Cielo. Il Cielo ci dà la Tua Benedizione. Il tempo della tristezza, della lotta e delle battaglie è passato: grazie per aver creato in questa era un’atmosfera di comprensione e di attesa. Padre, per favore, dacci la Tua Benedizione.

Dimenticando il lungo e penoso corso della restaurazione tramite indennizzo, ora io offro il mio sangue, il mio sudore e tutta la sincerità del mio cuore per lo stadio delle Home Church. Possa io toccare quei luoghi in cui non ho ancora messo piede ed entrare in tutte quelle case con il cuore più sincero per renderTi Signore di ogni ambiente. Quando tutte le cose dell’universo e tutti i figli Caino si saranno uniti a me io Te li porterò dinnanzi. Oggi, all’inizio di questo nuovo anno, la Madre compie 40 anni. Benché sia ancora così giovane, lei è stata un genitore e un maestro; la Madre serve suo marito, che è, a volte, un padre o un fratello maggiore per lei. Oggi non puoi fare a meno di amarla perché ha intrapreso e percorso il penoso corso della Chiesa di Unificazione perseverando in modo meraviglioso. Con il suo grande cuore ha amato molti figli, oltre ai suoi.

Ora, all’inizio di questo secondo corso di 21 anni, per la missione storica che ha lo scopo di unire le famiglie benedette alla famiglia dei Veri Genitori, alle famiglie di Ye Jin e di Hyo Jin, io vengo a Te, Padre, con la più sincera gratitudine, perché l’evento sorprendente di questo fidanzamento e matrimonio può finalmente realizzarsi secondo la Tua volontà.

Padre, le famiglie di questo figlio e di questa figlia non sono pienamente consapevoli della loro missione storica di diventare delle famiglie unificate. Queste due coppie, che il mondo angelico non può sconfiggere, circondate dalle famiglie benedette stanno lavorando con tutto il loro cuore per superare il risentimento storico; stanno creando una barriera intorno a tutti e si presentano dinanzi al Cielo con serietà, mostrandoTi la loro devozione filiale. In questo modo esse possono essere nella posizione di insegnare agli altri.

Per favore, benedici i figli che i Veri Genitori hanno così tanto desiderato, questi figli che sono in posizione di solitudine e di lotta; condividendo il loro cuore, non possiamo fare a meno di piangere. Padre, io chiedo ancora la Tua Benedizione su tutti quelli che hanno un carico così pesante da portare lungo il loro corso di indennizzo. Ora, guardando la nuova terra in cui potremo vivere nell’amore, dobbiamo spingerci fuori, secondo la Tua direzione, chiedendoTi di benedire il mondo delle Home Church. Per favore benedici la nostra area di Home Church con la Tua gloria e la Tua protezione divina. Io prego per la Tua gloria e la Tua divina protezione durante tutto il 1982 dall’inizio alla fine, e Ti ringrazio per tutte le cose di cui Ti sei preoccupato nello scorso anno 1981.

Tutto questo Ti offro e Ti chiedo.

Amen.

Salva come PDF

^