La Visione della Vita di Gesù per il Bene della Restaurazione

Salva come PDF

6 gennaio 1957

Prima Preghiera

Padre, Ti ringraziamo per averci protetto nell’anno passato. Ora, mentre accogliamo la prima settimana del nuovo anno, quest’ora è il momento per noi di offrire un inchino completo dinanzi a Te con cuori gioiosi. Da quest’ora in poi, vogliamo cambiare la nostra direzione dall’essere inadeguati e insufficienti nel passato. Vogliamo santificare le nostre menti e i nostri corpi come il Padre desidera e inchinarci pienamente, umilmente e docilmente, dinanzi a Te. Amato Padre, per favore ricevici.

Se ci sono principi inappropriati e opinioni soggettive nelle nostre menti verso nei Tuoi confronti, per favore sradicale. Se ci sono delle macchie nei nostri corpi causate dall’invasione di Satana, per favore bruciale con il fuoco del Tuo spirito sacro, e perdonaci con la grazia della compassione. Per favore santificaci per trasformarci nei caratteri originali che hai creato e per diventare figli e figlie che possono ricevere l’amore di gioia del Padre. Padre, prego questo con il cuore più sincero.

Padre, per favore lascia che la grazia della santità sia collegata a noi da questo giorno in poi. Lascia che il potere che può soggiogare Satana si manifesti attraverso di noi. Per favore guidaci a muovere le nostre menti e i nostri corpi per armonizzarci con tutta la creazione in cielo e in terra e per essere in grado di compiacere il Padre in cielo. Prego sinceramente che Tu conduca questo nostro raduno ad essere il vero raduno che Tu desideri.

Ora è giunto il tempo per noi di versare tutte le nostre anime e di realizzare l’amore nascosto nel Padre. È giunto il tempo che l’opera dispensazionale del Padre di 6.000 anni si manifesti. Padre, per favore, permetti ai Tuoi figli e figlie qui riuniti di stare in una posizione santificata di propria iniziativa. Per favore permetti loro di essere i figli che possono sondare il cuore di Mosè che, con l’autorità santificata dal Padre, separò il Mar Rosso con il bastone che il Padre gli diede. Padre, prego con la massima sincerità.

Padre, per favore concedi la Tua benedizione sui trenta milioni di persone di questa nazione in questo anno, e lascia che la gloria e l’amore del Padre aleggino sulle numerose denominazioni che si riuniscono per il bene di questo popolo. Permetti che l’opera della dispensazione promessa ai Tuoi figli e figlie sconosciuti si svolga in modo che la penisola di Corea, con i suoi 3.000 ri [approssimativamente 1,200 km] possa diventare rapidamente un giardino di vittoria. Padre, offro questo desiderio dal profondo del mio cuore: che Tu conduca questo popolo, che è stato addormentato, a riportare la gloria al Padre e ad essere in grado di compiere l’opera della dispensazione restauratrice in cielo e in terra.

Padre, desideriamo disperatamente che Tu ci permetta di avere dei cuori sinceri come quelli dei credenti fedeli sotterranei del passato e di smuovere le molte denominazioni per risvegliare i trenta milioni di persone. Prego anche che Tu ci permetta di mobilizzare queste persone per risvegliare i 2,4 miliardi di persone dell’umanità e stabilire il giardino della natura originale il più rapidamente possibile. Padre, per favore santifica le nostre menti e i nostri corpi in quest’ora con nuove promesse e nuove regole, e accoglici. Per favore donaci la grazia della felicità del Padre. Per favore, permetti che le promesse e le risposte siano formulate qui. Prego che le mani protettrici del Padre siano con noi per molto tempo a partire da quest’ora, affinché possiamo offrire noi stessi come i sacrifici di vittoria davanti al Padre.

Padre, desidero e prego sinceramente che Tu ci permetta di diventare i figli e le figlie leali e pii che possono offrire le loro menti e i loro corpi e tutto il resto esclusivamente per compiacere il Padre. Ci sono folle di persone che sono sparse in tutto il paese anche oggi, che si aggrappano alle Tue parole di verità e pregano ardentemente, facendosi carico degli altari in solitudine. Per favore, purificali dagli elementi di Satana. Stabilendo il potere dimostrativo del Padre di fronte alle forze delle tenebre, permetti loro di diventare i figli orgogliosi che manifesteranno la gloria del Padre maestoso. Amato Padre, prego e desidero questo sinceramente. Per favore, permetti ai Tuoi figli e alle Tue figlie di essere capaci di ricevere il potere di autorità del Padre ovunque si riuniscano, e proteggili dall’essere invasi da Satana.

Padre! Per favore, permetti alla Santa Trinità di essere mobile in quest’ora, e permetti al miracolo della risurrezione gloriosa di svolgersi. Ti prego di permettere allo spirito sacro del Padre di traboccare nelle nostre menti e nei nostri corpi dall’inizio dell’ora fino alla fine, io prego nel nome del Signore. Amen.

Seconda Preghiera

Siamo arrivati a comprendere nei nostri cuori la storia degli sforzi del Padre, che ha istituito le leggi del principio celeste e ha portato avanti la dispensazione per avere la vita di restaurazione collegata al livello del Cielo. Padre, per favore guidaci a comprendere pienamente che Ti sei sforzato per 6.000 anni per stabilire il valore della vita mondiale.

Siamo venuti a sapere che è una regola divina che Dio non può intervenire con la religione che non ha niente a che fare con Cristo, da un individuo all’insieme. Amato Padre, ti prego dal profondo del mio cuore di permetterci di vivere la vita che Gesù Cristo desidera e di comprendere il valore dell’amore di Gesù Cristo.

Siamo arrivati a sapere che anche noi dobbiamo avere nella vita la stessa determinazione di Gesù Cristo. Per favore, stai con noi affinché possiamo respingere gli attacchi di Satana e ottenere la vittoria sul campo di battaglia dove possiamo trovare il valore delle nostre vite individuali.

Siamo venuti a capire che Satana ci accuserà mentre ci muoviamo sulle orme di Gesù nel corso di restaurazione del valore della vita. Perciò, per favore, guidaci a non diventare coloro che sono ridicolizzati e derisi mentre camminiamo lungo il corso che si estende dalla nostra vita individuale alla vita mondiale e cosmica. Amato Padre, spero e voglio sinceramente che Tu ci permetta di essere determinati a respingere con orgoglio l’accusa di Satana nella nostra vita quotidiana e nell’aspetto della storia, e che possiamo stabilire la vita intera e adempiere la responsabilità.

Ora sappiamo che dobbiamo assomigliare al carattere di Gesù, che ha governato su tutte le cose sulla terra per stabilire la vita mondiale che possiede il valore della vita eterna. Padre d’amore, per favore permettici di assomigliare al carattere di Cristo. Ci troviamo di fronte a una situazione in cui tutti noi, indipendentemente da chi siamo, dobbiamo percorrere il cammino della difficoltà nella realtà. Padre, ti prego guidaci a non essere accusati da Satana nell’aspetto della nostra vita sociale, nell’aspetto del nostro carattere che stiamo cercando di stabilire alla presenza del Padre, o nell’aspetto del nostro amore, che dobbiamo rendere all’umanità. Per favore, stai con noi affinché possiamo realizzare l’amore di Gesù, che desiderava ardentemente che si realizzasse l’amore del Padre eterno.

Padre, spero e desidero sinceramente che Tu ci governi per possedere il valore della vita che Gesù ha stabilito e per realizzare questo valore su questa terra. Per favore, permettici di capire in quest’ora che solo quando ci assumiamo la responsabilità di quest’opera possiamo fare collegamenti dalla posizione di individui, attraverso il mondo, al cielo e alla terra. Amato Padre, ti prego dal profondo del mio cuore che Tu ci guidi a diventare figli e figlie che possono volontariamente determinarsi a mettere da parte tutte le condizioni esterne e a trovare lo standard e il valore di tutta la vita. Prendendo tutte le condizioni come un’offerta di promessa, permettici di lottare.

Chiedendo sinceramente che Tu regni su tutto secondo la Tua volontà e che Ti faccia carico di tutto questo, ho pregato nel nome del Signore. Amen.

Salva come PDF

^