La responsabilità di guidare il mondo

Salva come PDF

19 febbraio 1965 - Los Angeles

Padre, sono venuto in questo luogo per vedere i Tuoi figli che hanno desiderato tanto incontrarmi, anche se viviamo lontani, separati da un oceano. La Tua speranza è stata che io venissi qui, e la via attraverso la quale hai potuto incontrarli è stata la Tua speranza; tuttavia, non ci siamo mai resi conto di quanto era difficile il Tuo cammino. Nessuno ha mai capito veramente la Tua volontà, la Tua dispensazione. Nessuno ha mai compreso realmente quello che desideravi fare.

Fa che la famiglia americana capisca quello che Tu ti aspettavi da lei. Fa che comprendano questo pienamente ed aiutali a realizzare la loro missione di nazione che deve guidare il mondo in quest’ultima dispensazione. Fa che gli americani comprendano e siano consapevoli di quanto il Tuo cuore sta soffrendo per loro perché ignorano la missione ed il corso che devono seguire in quest’ultima dispensazione. Per realizzare questa missione di risvegliare gli americani, Tu hai chiamato la Famiglia Unificata. Fa che comprendano quanto è seria la loro responsabilità.

Fa che i Tuoi amati figli americani capiscano la propria responsabilità ed anche se la loro strada è dura e difficile, aiutali a prendere la ferma risoluzione di realizzare la loro missione per questa nazione. Fa che questo piccolo gruppo qui a Los Angeles, e il piccolo numero di persone sparse in tutta l’America comprendano quanto è importante la loro responsabilità. Fa che si rendano conto della responsabilità di prendere in mano questa immensa nazione che deve guidare il mondo. Per far questo dovranno versare sangue, lacrime e sudore.

Padre, fa che comprendano la loro responsabilità. Per compiere la loro missione dovranno percorrere un lungo cammino, incontrando avversità, disprezzo, accuse. Ma, quando capiranno quanto è stato duro e lungo il Tuo cammino per venire a noi, non importa quanto sarà difficile la loro strada, non sarà nulla al confronto. Tu sei venuto attraverso il lungo corso di 6.000 anni ed hai incontrato tante sofferenze e tanto dolore. Hai rivelato la Tua volontà a molti servi e profeti, ma tutti hanno lasciato incompiuta la loro missione, causandoti un dolore ancora più profondo. Fa che comprendano come ha sanguinato il Tuo cuore.

Noi conosciamo il Tuo desiderio, il Tuo cuore. Questo è ciò che molti profeti e Tuoi servi non sapevano. Noi conosciamo la Tua volontà e la ragione per cui siamo nati in questo tempo e per che cosa dobbiamo vivere. Di questo ci rendiamo conto. Fa che il loro cuore e il loro corpo siano uno con Te. Possa la loro vita non allontanarsi mai dal Tuo amore. Rendili degni di poter essere presi da Te fino a che raggiungeranno la loro meta e riceveranno la benedizione. La Tua volontà da realizzare è ancora grande. La strada della croce è ancora lunga. Per far sì che questa terra diventi la terra benedetta dal Tuo dominio, la loro missione e responsabilità sono molto grandi. Aiutali ad avere la ferma determinazione di realizzare la Tua missione su questa terra.

Questi Tuoi figli non hanno provato difficoltà, sofferenze, esperienze dolorose nella loro vita ed il loro ambiente non è abbastanza duro da permettere loro di capire le Tue difficoltà, il Tuo dolore e la Tua sofferenza. Smuovi il loro cuore ed incoraggiali a realizzare la loro responsabilità. Sotto la Tua guida diretta portali a realizzare la loro missione. Anche se sono un piccolo numero, Tu li hai chiamati a rappresentare Los Angeles, la città del peccato e del male. Per mezzo del loro sudore e delle loro lacrime redimi questa città per guidare il popolo americano a realizzare la sua missione nazionale in questo tempo. Fa che comprendano quanto è prezioso il loro tempo. Senza sprecare neppure un giorno, neppure un’ora, fa che compiano la loro missione celeste.

Ricordati di tutti i Tuoi figli sparsi in America e di tutti quelli dispersi nel mondo che pregano con cuore addolorato. Benedicili tutti. Sii con tutti loro e benedicili. Fa che comprendano che c’è un valore ed un significato profondo in questo giro del mondo. Aiutali a capire ciò che Tu senti così da poter essere guidati alle Tue benedizioni, da poter meritare di ricevere la benedizione che Tu porti. È così meraviglioso vederli faccia a faccia. Fa che il loro corpo e il loro spirito siano guidati da Te così da poter essere portati alle Tue benedizioni, da poter meritare di essere le persone scelte per essere benedette, da poter appartenere alla nazione scelta per ricevere la Tua benedizione. Possano essere vittoriosi nelle loro battaglie fino a quando raggiungeranno la vittoria finale della restaurazione del mondo.

Giudicando Satana, fa che siano vittoriosi nelle loro lotte. Il loro corpo e il loro spirito non appartengono più a loro stessi, ma sono Tuoi. Governali, così che possano meritare di essere i Tuoi figli prescelti.

Fa che rinnovino la loro determinazione e facciano la promessa di dedicare sé stessi per portarTi la vittoria nelle battaglie contro Satana. Da ora in poi rimettiamo il nostro programma nelle Tue mani. Guida ogni cosa, in modo che niente e nessuno devii dalla Tua volontà. Guidali nelle riunioni per tutto il tempo che sarò qui. Fa che capiscano quanto è grande il Tuo amore, quanto è importante la Tua dispensazione, quanto è grande la Tua benedizione. Raduna tutte le persone preparate della città di Los Angeles, espandi ed allarga la Tua fondazione di gloria cosicché questa regione e questa nazione possano realizzare la propria responsabilità di glorificare il Tuo nome in tutti i tempi, e possano liberare i loro antenati e gli antenati di tutto il mondo.

Che il Tuo amore e la Tua gloria siano presenti in ogni cosa che facciamo. Questo Ti prego, nel nome dei Veri Genitori. Amen.

Salva come PDF

^