L’Era dello Stabilirsi del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità

Salva come PDF

22 febbraio 2004

Caro, amato Padre Celeste, oggi è il 22 febbraio, il quarto sabato di questo mese, nel quarto anno della Cheon Il Guk. Siamo qui, questa mattina, con tutte le famiglie benedette sulla terra, da quelle delle trentasei coppie e quelle collegate da lì in poi, con al centro i cinque grandi santi nel mondo spirituale. Fa che queste coppie benedette stabiliscano un cuore, un corpo, un punto focale centrati su Adamo ed Eva con assoluta fede, assoluto amore e assoluto investimento di un cuore, una mente, un pensiero, in armonia. Ti prego, ricorda questa mattina in cui posso proclamare e stabilire questo giorno vittorioso, il 22 febbraio, con il piano per la storia di restaurazione attraverso indennizzo, per il completamento del mondo unificato della purezza, della linea di sangue pura, delle relazioni sessuali pure e dell’armonia.

Preghiamo che il punto centrale di ogni cosa esistente possa convergere su questo punto focale con al centro l’amore dei Veri Genitori; fa che tutti diventino uniti nel corpo e nell’essenza con le ossa, la pelle e la carne. Possa Tu prendere il comando come il Re dei re della sovranità d’amore di tutta la creazione, sulla fondazione assoluta della famiglia della Tua vittoria. Nel commemorare questo giorno, offriamo i nostri inchini a Te questa mattina. Ti prego, accoglili con gioia. Con questa preghiera dei Veri Genitori stamattina, preghiamo ardentemente che Tu permetta che questo giorno venga commemorato come il Giorno di Transizione per la Realizzazione e la Liberazione della Tua Volontà.

Preghiamo che, centrato sul mondo democratico e il mondo comunista, centrato sulla Corea del Nord e del Sud, centrato sulla Cina e l’Unione Sovietica, tutto possa essere unito di fronte a Te e diventare la Tua eterna fondazione di vittoria - la fondazione familiare assoluta, unica, immutabile, eterna di vittoria per la sovranità del Tuo amore vittorioso. Ti preghiamo di accettare con gioia tutte queste cose che Ti abbiamo riportato. Questo io riferisco e proclamo nel nome dei Veri Genitori.

Amen. Amen. Amen.

Salva come PDF

^