Indennizzo Totale

Salva come PDF

3 aprile 1983

Amato e prezioso Padre Celeste,

attraverso tutta la storia, Tu hai stabilito molte religioni allo scopo di liberare la pena che c’è nel Tuo cuore. Sacrificando molte figure centrali di fede, Tu non hai mai ceduto, Tu hai camminato verso la vittoria definitiva del Tuo amore. Quando io contemplo questa storia, vedo quanto indennizzo è stato pagato e quante persone hanno sofferto, mi sento molto triste per il Cielo.

Tu hai preparato le cose per iniziare una nuova era. Fa che questo Movimento di Unificazione possa prosperare sulla terra. Tu hai reso possibile Padre Celeste, la venuta del reverendo Moon sulla terra, per rivelarci oggi queste parole cruciali. Aiutaci a comprendere questo messaggio. Noi siamo grati per la Tua presenza e per questo mondo così grande e vogliamo mostrarTi la nostra gratitudine alzando entrambe le mani. Noi abbiamo giurato e giuriamo ancora adesso, di andare avanti anche a rischio della nostra vita, su qualsiasi campo di battaglia, per la realizzazione della Tua volontà. Ti chiediamo sinceramente Padre, di ricevere questo, la nostra determinazione, con gioia.

Qui, rappresentanti di molte nazioni si sono riuniti, andando oltre le loro nazionalità. Per favore guida tutti loro. Tu hai fatto sì che noi ci unissimo con al centro l’amore del Cielo e Tu hai messo insieme nemici naturali che hanno iniziato a sviluppare la sfera dell’amore. Ora noi comprendiamo tutte queste cose. Così abbiamo giurato di non fare più niente che sia contro la tradizione della Tua Volontà, non importa in quali circostanze ci troviamo. Siamo grati perché noi abbiamo potuto giurare questo. Per favore continua ad incoraggiarci così che possiamo diventare persone che vanno avanti nonostante le persecuzioni. Giuriamo di procedere efficacemente usando il nostro tempo che rimane fino a che entreremo nel mondo ideale della Tua Volontà.

Ti chiedo sinceramente di guidarci nella direzione della Tua Volontà così che possiamo seguirla senza errori. Ti chiedo questo con tutto il cuore e Ti offro questa preghiera nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^