Il Cambiamento della Linea di Sangue

Salva come PDF

13 ottobre 1970

Padre Celeste,

Ora noi capiamo che tipo di famiglia originale hai cercato e capiamo anche che d’ora in poi siamo destinati a lavorare con tutto il nostro cuore e le nostre forze per raggiungere questa famiglia ideale. Ti prego, guidaci e dacci la Tua Benedizione in modo che possiamo vivere una vita pura, in una linea di sangue purificata, per diventare persone che vivono nell’abbraccio profondo del Tuo eterno amore. Quando capiamo quante sofferenze, hai passato nel corso della storia per restaurare questo cuore, non abbiamo nulla da dirTi. Padre, Ti prego, purifica quelli che s’impegnano di fronte a Te, con le mani alzate, determinati a offrirTi ogni cosa. Ti siamo veramente grati per la grazia e l’amore con cui ci hai protetto e guidato finora.

Ti ringraziamo Padre Celeste, per averci insegnato un segreto divino così meraviglioso. Ora ci troviamo in una situazione che le persone del mondo fuori non si possono neppure immaginare e non sappiamo nemmeno cosa offrirTi in cambio. Padre, ora capiamo chiaramente che dobbiamo offrire noi stessi con tutto il nostro cuore sul Tuo altare come offerte sostanziali. Se pensiamo quanto Tu, hai sofferto, non potremo mai esprimere pienamente la gratitudine del nostro cuore.

Inoltre, siamo veramente riconoscenti verso i nostri Veri Genitori per averci dato una simile grazia e benedizione e preghiamo di poter, d’ora in poi, andare davvero avanti con determinazione e gratitudine. Ti prego, guidaci e incoraggiaci in modo che possiamo aiutarci l’un l’altro consapevoli che senza il nostro sposo tendiamo a commettere errori. Dobbiamo proteggerci a vicenda e pregare l’uno per l’altro; dobbiamo diventare veramente gli amici più intimi, fratelli e sorelle strettamente uniti, genitori e figli, in modo da poterci qualificare per costruire il mondo d’amore originale e di grande gloria.

Ora abbiamo ascoltato qualcosa di veramente straordinario, il Cambiamento della Linea di Sangue. È qualcosa che ci spaventa, se pensiamo a quanto, è stato difficile il corso della restaurazione. Siamo venuti qui, nella completa ignoranza, ma Ti abbiamo seguito. Abbiamo percorso questa strada con ostinazione, pensando che tutta la gloria dovesse appartenere a noi. Quando pensiamo al passato, come siamo stati stupidi. Più capiamo, più ci rendiamo conto e proviamo vergogna di noi stessi. Non abbiamo veramente un posto dove nasconderci; tutto appartiene al Cielo, i Veri Genitori sono tutto. Non abbiamo bisogno d’altro.

Ora lo capiamo, perciò vogliamo approfondire questa fede e diventare dei mariti e delle mogli capaci di aiutarsi a stabilire una base di vittoria che duri tutta la vita, lasciando un punto d’appoggio glorioso per Te. Dio, Ti prego, ricordaTi di noi e abbraccia i nostri figli e abbraccia anche noi come Tuoi eterni figli; nutrici e abbracciaci come nostro Genitore.

Padre, Ti prego, dacci la Tua Benedizione, e guidaci in modo che possiamo diventare veri uomini e vere donne, veri mariti e vere mogli e stabilire una base delle quattro posizioni veramente centrata su di Te, che abbia come punto centrale il Tuo amore e il Tuo cuore. Padre, noi capiamo che l’aspetto fisico del nostro sposo non è il punto essenziale. Il suo aspetto esteriore non è così importante. Ciò che importa invece è quanto possiamo essere collegati verticalmente unendoci al Tuo cuore, e quanto possiamo avvicinarci a Te. Ecco ciò che conta.

Così, anche se non capiamo, Ti prego di guidarci o Padre; aiutaci e guidaci in modo che possiamo aiutarci a vicenda, sostenerci l’un l’altro, salvarci reciprocamente passando attraverso questo mondo di male. Ti prego purificaci come coppie. Ti prego santificaci come coloro a cui è stato promesso di entrare nel Regno dei Cieli. Non importa quante sofferenze potranno esserci sul nostro cammino, non scorderemo mai quanto Tu hai sofferto, quante lacrime hai versato, e ci aiuteremo e conforteremo l’un l’altro. Per favore, guidaci in modo che possiamo diventare veri mariti e mogli.

Terremo sempre a mente quello che abbiamo sentito oggi. Ti prego, donaci la Tua Benedizione in modo che possiamo diventare dei veri antenati e realizzare la nostra missione; se non completeremo il nostro compito, allora lo dovremo trasmettere ai nostri discendenti di generazione in generazione.

Padre, Ti chiediamo ancora una volta di guidarci e di proteggerci così che possiamo diventare veramente degni di servire da pionieri nella creazione del mondo del cuore e di nuove famiglie ideali. Sappiamo che senza di Te ogni cosa sarà vana, tutto sarà impossibile. Non dobbiamo perpetuare una storia di tragedia. Mettiamoci nella posizione di lasciare dietro di noi ogni cosa nella gioia. Ti prego, Padre Celeste, proteggici, e per favore donaci la Tua Benedizione in modo che possiamo diventare delle vere famiglie, dei veri mariti e delle vere mogli. Lasciamo tutto nelle Tue mani. Ti prego guidaci Tu. Questo preghiamo nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^