Hoon Dok Hae

Salva come PDF

10 maggio 2003

Padre Celeste, il Regno Assoluto dell’Ideale di Reciprocità centrato sul 10 maggio è arrivato oggi con la restaurazione pianificata dal Cielo. Il Giardino Originale sarebbe dovuto andare attraverso il corso della primavera e dell’estate e Tu avresti dovuto mietere il raccolto in autunno, ma ogni cosa è stata perduta. Adesso il Giardino Originale è stato restaurato da Adamo; ed oggi, il 10 di maggio, è l’ultimo giorno in cui il mondo satanico e il mondo Celeste sono divisi completamente dall’indennizzo. Grazie poiché ci hai dato questa opportunità di annunziare un nuovo inizio, l’Insediamento di Mezzogiorno.

Ora correggeremo il tempo in cui abbiamo mancato in così tante cose; e con la dichiarazione della nuova liberazione dei Veri Genitori e centrate sul Giorno dell’Insediamento di Mezzogiorno, le famiglie del Cielo e della Terra si sono riunite sotto il nostro Padre Celeste. Ti offriamo la condizione della restaurazione delle nazioni, in questo luogo dove stiamo restaurando ogni cosa che è fallita dopo la creazione, e con le Nazione Unite, stiamo ereditando tutte le vittorie del Cielo.

Inoltre, ora è arrivato il tempo in cui l’inferno è stato trasformato in Cielo; Padre Celeste, per favore, da questo giorno veglia liberamente sul Cielo e sulla Terra! In questo grande giorno in cui il Tuo eterno dolore si trasforma in gioia, per favore governa su tutte le nazioni ed inizia nuovamente come Re Eterno, Genitore e Proprietario del Cielo e della Terra!

Centrati sul Matrimonio Santo, celebratosi quest’anno il giorno del Compleanno dei Veri Genitori, Dio e tutte le coppie benedette in Cielo e in Terra sono diventati un tutt’uno per liberare gli antenati. Ti prego permetti agli antenati che hanno ricevuto la liberazione di andare nel Cielo creato dai Veri Genitori, con la condizione che loro sono i rappresentanti di Adamo.

Grazie di nuovo perché stai permettendo a tutte le famiglie benedette del Cielo e della Terra, a tutte le persone nel mondo spirituale e fisico, in paradiso e nell’inferno, di vivere la loro vita in accordo con la risoluzione che abbiamo fatto. Per favore veglia su di noi, poiché in questo giorno ho dichiarato la liberazione dell’Insediamento di Mezzogiorno, la liberazione di tutte le nazioni nel mondo fisico e spirituale, la liberazione dell’eternità e la liberazione di tutte le proprietà.

Riferisco e dichiaro tutto questo al Genitore nel Cielo nel nome dei Veri Genitori e spero che questo responso che offro possa essere accettato da Te.

Amen, Amen, Amen!

Salva come PDF

^