Gesù - colui che deve stabilire l’amore del Cielo

Salva come PDF

24 febbraio 1957 - Chung Pa Dong - Seoul

Prima Preghiera

Poiché siamo prostrati dinanzi alle ginocchia del Padre con la mente e il corpo feriti - ferite subite mentre stavamo spazzando via tutti gli ostacoli che gli altri ponevano per bloccare il cammino - Tu non hai altra scelta che concederci molta grazia in quest’ora. Padre, mentre guardiamo indietro per vedere come abbiamo vissuto appropriatamente nell’ultima settimana per il bene della volontà, della speranza e dell’ideale, tutte cose che il Padre ha a cuore, ci chiediamo: cosa c’è nelle nostre menti che possiamo offrire al Padre? Cosa c’è nel nostro corpo di cui possiamo vantarci con il Padre? Con quale parte della nostra vita abbiamo fatto piacere al Padre? Padre, per favore, perdonaci. Dato che siamo prostrati dinanzi alle ginocchia del Padre senza nulla, per favore dai ordini alle nostre menti. Per favore, abbraccia le nostre menti e i nostri corpi.

Per favore, permettici di non diventare traditori che violano la volontà del principio celeste davanti alla missione che ci hai affidato negli ultimi giorni. Anche se pensiamo sempre di adempiere alla nostra responsabilità, non siamo riusciti a compierla nella nostra vita quotidiana. Ti preghiamo di perdonarci.

Anche se i nostri pensieri e le nostre azioni non possono che essere secolari, se il Padre ha pietà di noi e ci accetta, allora sappiamo che possiamo attraversare la cima del Golgota e andare nel giardino della vittoria. Padre, per favore lenisci le nostre menti che sono nelle tenebre.

Ci sono persone che hanno qualcosa che pesa sulla loro mente? Padre, ti prego di consolare queste persone. Ci sono figli che sono impigliati in una situazione in cui non possono rivelare la propria mente e il proprio corpo e la propria vita? Ti prego, permetti loro di rivelare tutto al Padre in quest’ora. Anche se ci possono essere alcuni momenti vittoriosi nella nostra vita, per favore, permetti che quest’ora sia una in cui ci rimproveriamo, rivelandoli segretamente al Padre. Per favore, permetti ai nostri corpi di diventare capaci di obbedire spontaneamente alle direttive delle nostre menti.

Per favore, permetti a tutte queste persone qui riunite di assomigliare a una sola mente e di modellarsi su un solo hyung sang. Prego dal profondo del mio cuore che Tu ci permetta di diventare figli e figlie con l’ardente Shim Jung, che possono prostrarsi davanti a Te e pregare: “Poiché Ti offriamo queste menti e questi corpi come esseri sacrificali viventi, per favore prendici”, dopo averTi avuto con noi anche solo per un’ora. Lasciaci immergere le nostre menti e i nostri corpi nell’amore e nella gloria celeste.

Padre, questo giorno è un giorno santo, il giorno in cui tutta l’umanità su questa terra canta le lodi del Tuo nome. Questo è anche il giorno in cui hai promesso che ci avresti concesso la benedizione. Padre, per favore concedi la benedizione su tutta l’umanità e permetti una grande benedizione a tutte le chiese che rappresentano i trenta milioni di persone.

Poiché la battaglia finale conclusiva che distinguerà tra luce e tenebre è in vista, ti prego di stendere le tue mani di compassione sulle miriadi di persone che vagano alla ricerca della luce. Ti prego di guidarli personalmente stendendo le mani della Tua autorità su tutti i loro passi e davanti al loro sguardo. Padre, per favore, Tu devi guidarli personalmente.

Ti prego, fa’ che venga presto il giorno glorioso in cui le persone di ogni genere e condizione che vagano nelle tenebre, con il cuore trafitto dal lamento e dal risentimento, possano prostrarsi davanti al Padre. Per favore, permettici di vedere la gloria della provvidenza della volontà stabilita dal Tuo comando compiuta il più presto possibile attraverso il raduno dei figli. Padre, prego dal profondo del mio cuore.

Poiché ci siamo prostrati in quest’ora davanti alle ginocchia del Padre, davanti alle mani del potere e davanti alle parole della creazione, ti prego di permettere che tutta la nostra natura caduta sia trasformata in una natura buona che possa rispondere agli elementi della vita celeste. Desidero sinceramente che Tu permetta che questa sia un’ora in cui possiamo estirpare i nostri vari pensieri sbagliati, le opinioni soggettive e tutti i concetti, e rivelarci senza pretese e informare sinceramente il Padre.

Sono consapevole che ci sono figli e figlie soli sparsi dappertutto che stanno ingaggiando una lotta per mantenere la volontà. Padre! Ti prego, sii con loro lì. Ti prego, dimostra loro che Tu sei veramente con loro. Ti prego di manifestare la meravigliosa verità del Cielo ovunque Tu sia. Ti prego di manifestarti come l’acqua sorgiva della verità ovunque Tu sia.

Desidero sinceramente che in quest’ora Tu conceda la grazia che le vite intrappolate nell’ombra della morte delle tenebre possano ricevere la liberazione e possano ricevere la vera vita dinanzi al Padre. Dal momento che affidiamo quest’ora al Padre, per favore prenditi carico di essa secondo la Tua volontà. Per favore, dispiega la provvidenza e raccogli la vittoria come desideri. Desiderando che Tu non permetta che una sola vita tra i Tuoi figli finisca nelle mani di Satana, Ti affidiamo tutto. Ti preghiamo di governare tutto. Prego nel nome del Signore. Amen.

Seconda Preghiera

Permettici di renderci conto in quest’ora di essere noi gli individui di pietà che pensano diversamente, anche mentre viviamo in una situazione detestabile. Padre, c’è stato un momento in cui abbiamo offerto il nostro cuore, la nostra mente e il nostro potere al Padre come un sacrificio immacolato? Poiché non c’è stato un tale momento, ti prego, permetti a noi che rappresentiamo l’umanità, il popolo, la nazione, il mondo e il cosmo, di essere figli e figlie che si pentono di questo di nostra iniziativa e sentono fortemente il nostro essere insufficienti davanti al Padre.

Ora, poiché siamo risvegliati, dobbiamo offrire tutta la nostra esistenza come sacrificio immacolato, tutta la nostra energia, tutta la nostra mente e il nostro corpo, tutta la nostra natura. Pur sapendo che il Padre non può prendere altro che materia immacolata, abbiamo offerto davanti al Cielo solo ciò che è avanzato; abbiamo vissuto in modo casuale. Perdonaci, noi che siamo insufficienti.

Seguendo l’esempio di Gesù, che ha faticato per compiere la volontà del Cielo, offriremo ora ogni cosa come un’offerta immacolata in vista di Shim Jung. Amato Padre, desideriamo sinceramente la Tua benedizione.

Padre! Per favore, permettici di essere quelli che sperimentano lo Shim Jung di Gesù, che desiderava il Cielo, senza preoccuparsi della vita e della morte, emulando la mente di Gesù da questo giorno in poi. Ti prego, permettici, diventando coloro che imitano la natura e la mente del Cielo centrata sul nuovo amore, di diventare Israele centrato sull’amore. Permettici di adorare il Cielo conducendo una vita celeste centrata sull’amore.

Padre, prego dal profondo del mio cuore, che Tu ci risvegli per non diventare quelli che non sanno che dobbiamo diventare i fedeli credenti, che devono costruire il mondo ideale in cui il Cielo, Gesù e lo Spirito Santo possano avere piacere. Dobbiamo diventare i fedeli credenti che costruiscono il mondo ideale in cui il miliardo di fedeli credenti e tutte le cose create sulla terra possono compiacersi, che possono stare orgogliosamente davanti al Padre sottomettendo Satana.

Ora desideriamo ardentemente che Tu ci guidi a versare lacrime di pentimento nel contesto del mondo, ad esercitare il nostro cuore nel contesto del cosmo, ad esercitare la nostra mente nel contesto del cosmo e ad esercitare il nostro carattere nel contesto del Cielo. Sperando sinceramente che Tu ci permetta di raggiungere la gloria di conquistare la nostra perfezione attraverso la conduzione di una vita di sacrificio come offerte immacolate per il tutto, in rappresentanza della tribù, del popolo, della nazione e dell’umanità. Per favore guidaci a rendere le nostre menti e i nostri corpi presentabili e ad andare avanti verso il Padre. Abbiamo pregato tutte queste parole nel nome del Signore. Amen.

Salva come PDF

^