Figli di Pietà filiale

Salva come PDF

1 novembre 1956

Per favore facci diventare Figli di Pietà filiale che restaurano il giardino originale.

Oh, amato Padre, sappiamo che lo scopo della creazione era quello di vedere il giardino della vita e che il giardino ideale era un giardino di verità che cantava a Te in gloria, e che il giardino originale era un posto nel quale avremmo dovuto vivere intossicati, manifestando la Tua natura interiore e la Tua forma esteriore e di armonizzarci con ogni cosa nella presenza della Tua magnificenza, incentrati sull’amore eterno ed immutabile.

Oh, amato Padre, permettici, per favore, di percepire la venuta del Giardino di speranza che stiamo aspettando oggi. Per favore permetti ai nostri corpi di muoversi e di inchinarsi nello stesso tempo nel quale ti adoriamo con le nostre menti, mentre aspettiamo il Giardino ideale e per favore permettici di offrire il nostro corpo come offerta nello stesso momento nel quale preghiamo per la Tua volontà con le nostre menti. Sinceramente speriamo e desideriamo che Tu possa riporre la Tua fiducia in noi dopo tutti gli ostacoli che hai dovuto affrontare per trovarci, e che in ultimo Tu riceverai la gloria.

Padre, per favore non rifiutare neppure una delle nostre vite e, prima di tutto, per favore permetti ad ognuna delle nostre menti di essere un fuoco con il Tuo amore eterno. Quindi permettici di diventare uno con la Tua mente d’amore. Per favore permetti che questo possa diventare un tempo nel quale la nostra mente e il nostro corpo possano unirsi con la nostra vita e tutti noi possiamo diventare uno e diventare e donarci come offerta. Profondamente speriamo e desideriamo, oh Padre, che Tu ci possa permettere di diventare un’offerta e che Tu possa essere felice di riceverci.

Padre, per favore, proteggici.

Per favore prendi responsabilità per i nostri atti di discernimento, per favore permettici di non essere attaccati da Satana. Per favore permettici di rispondere incentrati sulla Volontà che ci hai offerto e per favore permettici di essere completamente obbedienti con le nostre menti e corpi. Quindi noi sinceramente speriamo e desideriamo, amato Padre, che Tu ci possa permettere di essere capaci di confessare e pentirci francamente, rivelando dinanzi a Te tutte le nostre inadeguatezze e tutti gli elementi che non sono corretti e che sono dentro noi stessi, nello stesso tempo nel quale siamo capaci di ricevere il Tuo amore.

Dal momento che queste persone sono state rese schiave per mezzo dell’oscurità, per favore dà la Tua Parola, così che le persone possano esserne consapevoli. Profondamente e sinceramente speriamo, amato Padre, che Tu rivelerai le Tue parole a tutte le chiese che stai mobilitando e attraverso tutti i Tuoi fratelli e sorelle.

Gli Ultimi Giorni che Tu ci hai promesso si stanno avvicinando e il tempo di grazia che ci concederai è venuto, ma dal momento che siamo ancora imperfetti, inferiori e incompleti, per favore guidaci. Per favore permettici di non diventare persone incapaci di sostenere la Tua volontà, ma coloro che invece la devono condurre. Facci diventare persone capaci di prostrarsi dinanzi a Te, mentre ci pentiamo delle nostre deficienze. Così permettici di diventare Figli di Pietà filiale per sostenere la Volontà del nostro Vero Padre, in questi corpi religiosi che rappresentano queste persone.

Quindi, permetti loro di essere capaci di legare tutti i corpi religiosi che sono ora così divisi. Per favore permetti loro di essere capaci di rappresentare l’interezza della Tua grazia. Profondamente e sinceramente speriamo, Padre nostro, che Tu manifesterai a queste persone la volontà del Cielo che è stata nascosta, e che permetterai un giorno alla Benedizione di venire presto quando Tu potrai vantarti del pieno raggiungimento della Tua volontà e quando Tu potrai gioire davanti a tutta l’umanità.

Adesso per favore, fa che non ci sia niente nella nostra mente e nel nostro corpo ad eccezione della Tua volontà e del Tuo desiderio e per favore permettici di sradicare ogni traccia di Satana e per favore, non permettere a nessuna radice del male di rimanere. Noi sinceramente speriamo e desideriamo che Tu ci possa permettere di prostrarci, come persone cortesi e come persone umili le quali menti e corpi sono incentrati sull’assoluta bontà e che hanno purificato sé stesse e che non si vantano di loro stessi, dinanzi alla Tua natura originale.

Oh, Padre, se ci hai designato per portare la salvezza a queste persone e consolarle, per favore permettici di vantarci del fatto che siamo figli e figlie del nostro Padre vivente e per favore permettici di testimoniare che siamo figli e figlie che si innalzano al centro della vita.

Oh, Padre, sinceramente speriamo e desideriamo che Tu ci possa permettere di salvare queste persone, possedute dalla mano malvagia di Satana, attraverso la testimonianza del fatto che siamo protetti dal Tuo abbraccio e così possiamo svegliare queste persone. Sinceramente speriamo che Tu ci permetterai di portare queste persone al Tuo cospetto così che non possano vergognarsi dinanzi al completamento della Volontà del nostro Padre. Tutto questo noi Ti preghiamo nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^