Figli di Giustizia e di Pietà filiale

Salva come PDF

23 giugno 1957

Per favore permettici di diventare Figli di Giustizia e di Pietà filiale che non si vergognano dinanzi alla Volontà.

Per favore permettici di capire come presentarci dinanzi a nostro Padre che ha sofferto mentre attraversava il lungo corso della storia e permettici per favore di conoscere la situazione di nostro Padre che ha combattuto contro Satana mentre si preoccupava per noi per un periodo di tempo molto lungo. Per favore permettici di diventare persone che conoscono il cuore di nostro Padre che si è interessato a noi per poterci guidare nel luogo di gloria e per abbracciare i suoi figli e figlie che sono stati scelti come la speranza del domani.

Per favore permettici di comprendere che noi non esistiamo oggi grazie alla nostra volontà, e che non abbiamo la gloria di vita di cui stiamo godendo grazie al nostro stesso essere, e se siamo capaci di gioire alla presenza del nostro Padre oggi, non è grazie ai nostri sforzi ma piuttosto grazie a tutto quello ci è dato dalla Grazia e dalla compassione concessaci da nostro Padre, che ha sofferto per migliaia di anni di storia.

Noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre che Tu ci possa permettere di diventare figli e figlie capaci di rivelare l’intera volontà della moralità celeste rappresentando le persone del mondo mentre allo stesso tempo rappresentano il potere della Tua Grazia.

C’è alcun gruppo su questa terra che conosce che Tu speri di elevare l’umanità e di ricevere gloria e che sta realizzando questa volontà per Te? Noi profondamente speriamo e desideriamo Padre, che Tu ci guidi tutti cosicché possiamo renderci conto che tale gruppo rappresenta il punto d’appoggio per Te così da essere capace di benedire l’intera umanità e questo rappresenterebbe la fondazione di gloria per Te per benedire l’intero universo. Per favore non permetterci di guardare all’io di oggi in noi stessi. Per favore permettici di diventare Tuoi figli e figlie che non si vergognano dinanzi alla volontà della moralità celeste, che rappresentano la storia e che rappresentano l’universo e il mondo del futuro. Noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu ci possa concedere la gloria della gioia di essere capaci di essere fieri che siamo diventati questo tipo di figli e figlie.

Padre, hanno i Tuoi figli e figlie che si incontrano qui oggi rivelato loro stessi sinceramente a Te? Si sono loro inchinati di loro volontà dinanzi all’altare al quale ci hai permesso di accedere? E, sono loro diventati delle offerte viventi capaci di indennizzare i peccati della storia attraverso il loro sacrificio? Sono loro diventati figli capaci di essere la nuova offerta che si prende responsabilità per i peccati della presente realtà e che seguono l’esempio della personalità del Cristo che ha portato la sua croce e che è andato sul Golgota? Avendo combattuto al Tuo posto con Satana per la salvezza della gloria del futuro, abbiamo noi alcun risultato concreto della vittoriosa gloria?

Padre, per favore permettici di cantare le canzoni della Tua gloria essendo diventati questo tipo di figli e figlie e profondamente speriamo che Tu ci permetterai di diventare fedeli, figli che sono capaci di seguirti per la salvezza di questa sola Volontà, noi tutto questo preghiamo nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^