Donne Sante

Salva come PDF

29 novembre 1970

Per favore permetti loro di diventare donne Sante che stabiliscano il Tuo Regno

Padre! Dopodomani saluteremo l’inizio del nuovo mese, e le Tue care figlie andranno fuori in vari posti in tutte le parti della Corea del Sud per fare la Tua Volontà: quindi, Padre, per favore proteggi questo cammino che loro percorreranno. In attesa di tale giorno Tu hai preparato una strada per la loro protezione già anzitempo; noi profondamente speriamo e desideriamo che Tu possa accudirle in questo percorso che stanno effettuando. Per favore permetti ad una nuova fortuna celeste di venire in questa nazione incentrata su questo giorno. Per favore prepara un’occasione che questi solitari membri della Chiesa dell’Unificazione possano trovare. Noi profondamente speriamo e desideriamo che Tu possa concedere al periodo storico di diventare un periodo storico santo attraverso il loro essere capaci di ritornarti gratitudine, gloria e conforto anche se sono cacciate via, perseguitate e lasciate da sole quando portano avanti le loro attività.

Padre, per favore proteggi i loro passi che vanno oltre la loro famiglia e fuori incontro alle truppe nemiche mentre gli altri dormono. Padre, stanno confrontando tutto questo da sole, per poter rappresentare la Tua solitudine e soffrirne al Tuo posto e stanno combattendo in un posto molto desolato al fine di ereditare il Tuo campo di battaglia perché sono alla ricerca di un posto nel quale riposare nel quale possano essere vicini a Te; quindi, quando sono sole, per favore sii un amico per loro e quando soffrono, per favore va e confortale. E noi profondamente speriamo e desideriamo che Tu le protegga ogni giorno interiormente ed esteriormente così che possano realizzare la Tua Volontà.

Come donne che cercano di ereditare una nazione di pace, loro stanno affiggendo un nuovo pannello illustrativo, e dal momento che sono le Tue adorate figlie che sono capaci di esserTi grate anche quando stanno versando lacrime e sangue per la salvezza della liberazione del Regno dei Cieli, noi profondamente speriamo e desideriamo che Tu le protegga e le permetta di lavorare al meglio.

Per favore fa in modo che ogni posto che attraverseranno, dove rimarranno tracce del sangue del sudore e delle lacrime che hanno versato, diventi fiorente e capace di resuscitare nuova vita. Noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu possa permettere loro di realizzare la fondazione di vittoria attraverso la bontà che Tu porti avanti nel segreto, e che questo possa diventare un periodo storico nel quale loro possano restaurare tutte quelle cose che Ti sono state sottratte.

Noi, se diciamo di essere peccatori, allora rimaniamo in una situazione di peccatori. Noi siamo persone peccaminose che non hanno una nazione, siamo persone peccaminose che non hanno un popolo. Sappiamo di avere la responsabilità per la sacra missione di dover stabilire il Regno dei Cieli sulla terra e di abbattere definitivamente il muro della miseria il quale intento è stato portato avanti da tante persone religiose fino ad oggi. Dal momento che questo è il momento nel quale possiamo testimoniare la realtà di questa terra dove le persone sacrificano le loro vite per le cose di questa terra, noi speriamo e desideriamo che Tu permetterai loro di diventare donne sante, capaci di confrontarsi con loro stesse per stabilire il Regno del Cielo anche se ci fosse bisogno di offrire la loro stessa vita o quella delle loro famiglie come sacrificio.

Per favore permetti alle loro menti che cercano di portare avanti il compito del Tuo dolore, di custodire ognuno dei loro passi che stanno incrociando nel nostro paese. Inoltre, dal momento che lo standard che stanno cercando di portare è quello di creare il modello di vittoria e di cantare la canzone di vittoria al Cielo, noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre mio, che Tu permetterai loro di rimanere fedeli al loro credo e che insieme al Tuo nome loro possano avere una mente che si muove e che è capace di fare molto e che la vita che stanno vivendo possa essere inebriata di tale desiderio.

Adesso questi passi che sono stati sacrificati per Te dovranno diventare passi che ci porteranno alle lacrime per sempre per la salvezza del Regno. Noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu ci permetterai di avere un giorno di vittoria, quando, noi taglieremo con una spada la storia di male che ha continuato a tramandarsi dal passato. Da quando siamo venuti a conoscenza che il giorno della realizzazione del Tuo desiderio per questa nazione è adesso vicino al raggiungimento, noi profondamente speriamo che Tu ci permetterai di diventare operatori Unificazionisti che indossano abiti bianchi e si inginocchiano e lavorano dal profondo del loro cuore al fine di guidare il mondo a Te, Padre. Noi tutto questo Ti preghiamo nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^