Diventiamo il raccolto di bontà che il Cielo desidera

Salva come PDF

3 marzo 1957 - Ex quartier generale della chiesa, Seoul, Corea

Prima preghiera

Padre amorevole! Chi è infatti colui che continuerà ad andare avanti, prendendosi da solo il peso del destino attribuibile alla caduta nel desolato corso restaurazionale che non si può fare a meno di percorrere?

Siamo consapevoli del fatto che, a causa della caduta dei progenitori della razza umana all’inizio, il Padre venne a sopportare un amaro sentimento e ogni mente umana venne lasciata con un doloroso dispiacere. A causa della storia piena di colpa del diffidente popolo ebraico, questo deplorevole risentimento si estese al mondo. Questa volta, quando l’attrazione del risentimento sta perforando il nucleo del cielo e della terra, prego sinceramente che il Padre ci apra la strada per fare un passo avanti.

Per camminare sulla via che il Padre ci conduce, sappiamo che dobbiamo, per prima cosa, trovare il luogo in cui la nostra vita possa trovare riposo. Poi, i nostri corpi e le nostre menti dovranno diventare il luogo di riposo per Te. L’amore del Padre che desideriamo dimorerà allora nei nostri corpi e nelle nostre menti. Padre di compassione, Padre d’amore, Padre di misericordia, e Padre mio che lavori per manifestare la Tua volontà in mezzo a noi! Poiché questo indegno gruppo di persone si è presentato davanti al Padre con vergogna, portando corpi e menti sporchi e pieni di cicatrici, Ti prego, perdonaci. Se il Padre non ci perdona e non ci accetta e noi non diventiamo lo standard con cui andiamo avanti, allora saremo persone miserevoli.

Padre, il gruppo di persone qui riunite sono i figli e le figlie che stanno tristemente e ansiosamente guardando al Cielo per vivere come il Padre desidera. Sono i giovani figli e figlie che sono provati da forti venti mentre percorrono il corso della vita che il Cielo desidera, anche a costo della loro vita. Padre, poiché per noi l’ideale eterno era il Padre, la speranza eterna era il Padre, e la vita eterna era il Padre, allora per favore, Padre che conosci la situazione che stiamo affrontando oggi e il desiderio che abbiamo per fare la Tua volontà. Ti prego, manifestati in persona per governare ognuno di noi.

Diventando noi dotati di elementi naturali e sostanziali che possono ricevere la guida del Padre, Ti preghiamo di permettere che i nostri corpi e le nostre menti siano catturati dalle Tue parole di guida e dal Tuo operare attraverso di noi. Ti prego, permetti che l’opera diretta della Tua potenza, alla quale non possiamo non sottrarci, possa essere manifestata davanti alla Tua gloria. Amato Padre, desidero sinceramente che, governando tutti i nostri corpi e le nostre menti, Tu rimuova le radici del peccato che non puoi accettare da noi.

Poiché l’onda della morte sta per spazzarci via, per favore ferma tutto questo e prendici come punto d’appoggio su cui Tu possa lavorare come struttura della provvidenza. Ti prego, permetti a tutti noi di essere dalla parte del Padre e di diventare le tribù che possono combattere contro Satana per vincere. Poiché questo giorno è un giorno santo, Ti prego di manifestare il Tuo essere compassionevole e le Tue mani d’amore in ogni luogo in cui i figli e le figlie sparsi si riuniscono per inchinarsi dinanzi a Te.

Chiamando rapidamente e sostenendo gli eletti, per favore permetti loro di riunirsi in un luogo per diventare i veri figli e figlie del Padre che possono combattere il malvagio Satana, che è stato nella posizione di nemico per 6.000 anni, dinanzi a Te o Padre e tornare trionfanti. Allora desidero sinceramente che Tu ci faccia diventare coloro che possono cedere l’uno all’altro, che possono essere in pace l’uno con l’altro, che possono dipendere l’uno dall’altro assomigliando ad una sola mente, un solo amore e un solo cuore, e che possono realizzare il gioioso giardino che il Padre ha desiderato.

Anche se c’è stato qualcosa di improprio che non hai potuto tollerare nella settimana passata, per favore perdonaci. Se abbiamo qualche profondo rancore personale, per favore annullalo. Sono rimasti dei cuori, delle menti, dei concetti e delle opinioni soggettive ed egocentriche? Padre, chiedo ardentemente che Tu Ti manifesti come un’entità sostanziale di forza e riaccenda il cuore dell’insieme controllando e facendo valere solo Te. Permettici di essere in grado di essere quelli che assomigliano allo hyung sang del Padre.

Poiché lasciamo il tempo rimanente esclusivamente al Tuo controllo, Ti prego di guidare quest’ora affinché sia una in cui ci prostriamo in questo luogo con tutto il nostro cuore e la nostra anima e volontà. Sollecitando ardentemente che Tu ci guida, ho pregato nel nome del Signore. Amen.

Seconda preghiera

Padre che chiami questi giovani e lavori per cercare il frutto cosmico del bene! Ti prego, perdonaci per non essere in grado di capire o di immaginare, pur essendo di fronte al destino cosmico, che ognuno di noi deve essere raccolto come frutto di bontà dalle mani del Padre.

Fino ad oggi, siamo stati persone che, camminando su quest’unica via, erano inconsapevoli di sé stessi, essendo svergognati, detestabili, altezzosi e presuntuosi, e che hanno dimenticato la propria responsabilità. Tuttavia, ora siamo arrivati a capire che il frutto della bontà si raggiunge dopo che l’unificazione della mente e del corpo è compiuta. Solo attraverso ciò si può uscire con una coscienza chiara. Questa è la legge del principio celeste. Padre, ti prego, risveglia le nostre anime e guidaci affinché siamo in grado di percorrere un cammino così solitario.

Se c’è qualche contenuto che è inadeguato quando ci guardi, per favore metti questo in buono stato e lascia che solo lo Shim Jung che cerca di occuparsi del Padre con crescente intensità, trafigga i nostri cuori. Padre mio, ti prego dal profondo del mio cuore di lasciare che lo Shim Jung del Padre riempia le nostre vite.

Padre, noi siamo i figli e le figlie soli, e siamo quelli che si sono fatti carico di una parte del lavoro che le persone di ogni tipo e condizione devono svolgere. Perciò, Padre, per favore conforta le nostre menti. Comprendiamo che il Tuo stare con noi quest’ora oggi è per lasciarci avere il corpo sostanziale e per attirarci davanti a Te, attraverso le mani di Gesù che è il Signore della verità. Mentre per questo scopo il Padre ha faticato e lavorato, noi abbiamo sprecato tanti giorni vivendo a caso fino ad ora. La cosa che abbiamo preso in carico, la cosa che abbiamo idealizzato era una cosa vana e selvaggia e destinata al nostro proprio beneficio.

Padre, anche se siamo persone così, per favore affidaci ora la Tua opera e incoraggiaci. Ti prego di risuscitarci attraverso l’opera del Padre. Ti prego, dona la grazia a noi che viviamo su questa terra. Elevaci per essere figli e figlie che, all’ingresso del Signore che viene con una natura tridimensionale, possano gettare via il giogo di un miliardo di satana ed essere lo standard della vittoria eterna davanti all’umanità. Per favore, permetti che anche una sola persona emerga tra queste persone indegne. Fa’ che diventi colui che compie la responsabilità affidatagli e realizza una nazione di vittoria, liberazione e libertà, e un giorno di felicità in cui tutto il mondo possa inchinarsi davanti a lui.

Padre, desidero sinceramente che Tu aiuti tutti gli unificatori ad essere in grado di fare questo lavoro con questa nazione. Rivelando a livello nazionale e mondiale la volontà completa che Tu stai svolgendo su questa terra, permettici di espellere miliardi di satana e di adempiere alla responsabilità di raggiungere il Tuo desiderio.

Noi sollecitiamo ardentemente che Tu lasci che la vita eterna prenda piede in queste persone attraverso questa parola. Fa’ che questa parola faccia appello alla mente e al corpo per suscitare i pensieri e i concetti in modo che possa guidare la fede e la vita. Fa’ che le menti di queste persone si muovano in modo che diventi il loro obiettivo di vita eterna per rendere felice Dio.

Prego tutte queste parole nel nome del Signore. Amen.

Salva come PDF

^