Diventare persone coraggiose

Salva come PDF

17 ottobre 1965

Per favore facci diventare persone coraggiose, capaci di sorreggere la missione del Cielo

Padre, quando i quattro miliardi di persone che vivono su questa terra potranno essere accolti nel Tuo abbraccio? Quando pensiamo che l’errore dei nostri antenati di un solo giorno, ha causato enormi complicazioni storiche, ci rendiamo conto che il Tuo cuore è pieno di lacrime dolorose e di verità che non puoi rivelare all’uomo.

Oh, Padre, che hai attraversato il lungo corso della storia del periodo di 6000 anni come se fossero un solo giorno, al fine di salvare questo solo essere umano chiamato “me”, per favore abbi pietà dei nostri peccaminosi e solitari esseri che si rivolgono davanti alla Tua magnificenza con i cuori pieni di lacrime che cercano di riconciliarsi al Tuo che ci viene donato oggi.

Noi non abbiamo niente, neppure una cosa singola da mostrarti, Padre. Solo ti aspettiamo, e siamo venuti in questo posto con il sentito desiderio di andare dove sei Tu, non importa quante difficoltà ci possano essere. E dal momento che abbiamo imparato dalla situazione storica che Tu sei stato accusato ingiustamente, noi siamo venuti in questo posto e ci inchiniamo dinanzi a Te, mentre siamo in attesa di diventare Vere Persone che, sulla fondazione di una tale situazione, non Ti tradiscono e non crollano per mancanza di energie. Quindi, Padre di pietà, per favore amaci, e per favore conforta il nostro cuore. Per favore fai in modo che questo sia un tempo nel quale Tu consoli la nostra debole natura, e nel quale noi scopriamo che Ti abbiamo abbandonato nelle situazioni difficili di disperazione, nel quale non possiamo conoscere il cuore di nostro Padre senza versare lacrime e non siamo qualificati nel relazionarci a Te. Inoltre, per favore facci scoprire che siamo le persone che devono diventare un’offerta rappresentando lo stato infelice dell’umanità. Noi cortesemente speriamo e desideriamo che Tu ci possa permettere di renderci conto che questo non si può realizzare se non diventiamo delle persone coraggiose del Cielo che confrontano il nemico Satana pronti all’avanguardia della strada dove Tu vieni a noi che siamo i rappresentanti di tutte le persone.

Profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che in questo tempo Tu non lascerai nessuno di noi pensare che la nostra mente ed il nostro corpo ci appartengono, che non ci lasciamo prendere da sentimenti egoistici, e che Tu ci permetterai di scoprire che siamo persone che devono prendere responsabilità per il rimanente della Tua Volontà di restaurazione, e diventare persone che pensano solo al Cielo ed alla terra.

Per favore facci diventare persone che sono capaci di sostenere la Tua intera missione, e che rappresentano la Tua volontà perseguendo la missione pubblica e non rimanendo nella posizione del perseguimento dei nostri propri fini. Noi profondamente speriamo che Tu ci permetterai di diventare persone sante. Preghiamo tutte queste cose nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^