Compleanno dei Veri Genitori

Salva come PDF

23 febbraio 1977 - New York

Caro Padre Celeste, so molto bene che la Tua storia di restaurazione è stata piena di lacrime e di dolore e che Tu non hai potuto condividere quelle lacrime e quel dolore con nessuno. Tu hai atteso con ansia un giorno di speranza e adesso quel giorno di speranza è vicino. Oggi, 23 febbraio 1977 e 6 gennaio secondo il calendario lunare, la Tua speranza ha la sua fondazione qui sulla terra. Da questa fondazione, Padre, adesso Tu sei in grado di fermare la marcia di Satana e di lanciare una controffensiva. Padre, la corrente della storia è stata invertita ed un nuovo movimento storico è alle porte.

Oh, mio Dio, Tu sognavi una creazione ideale quando hai dato vita a Adamo, a Eva e all’Angelo su questa terra. Volevi che Adamo diventasse Tuo vero figlio, unito al Tuo amore, in modo che potesse ereditare la Tua sovranità su tutta la creazione. Ma questo non è avvenuto. Sempre, da allora, per tutta la storia, Tu hai atteso con ansia di poter trovare un giorno come questo ed un vero uomo e alla fine, Padre, hai scelto me dall’umile razza coreana, mi hai nutrito, protetto e hai sofferto con me, desiderando ardentemente questo giorno di realizzazione.

Oh, Padre, Ti lodo e Ti conforto. Hai lavorato così duramente e hai sofferto così tanto. Padre, durante gli ultimi decenni, finché sono giunto a questo momento, il mio cuore ha sofferto perché non potevo darti abbastanza conforto, non potevo restituirti abbastanza gloria e spesse volte ho straziato il Tuo cuore, aggiungendovi altro dolore.

Tuttavia, Padre, sono sopravvissuto fino alla fine, non sono caduto lungo il cammino insidioso; non sono stato distrutto lungo l’ardua via dell’indennizzo. Padre, Ti ringrazio perché finalmente ho questo giorno di realizzazione. Mi inchino umilmente con sincera gratitudine per la Tua amorevole cura.

Padre, nel nome di Dio e dei Veri Genitori, ora abbiamo realizzato la fondazione dell’ideale di creazione a livello mondiale. Ora il mondo del vero Adamo è nato. La parola di Adamo porterà veramente il dominio sul mondo angelico, e il cielo, la terra e il mondo spirituale insieme non saranno più sotto l’accusa di Satana. Da questo momento in poi, chiunque invocherà il nome di Dio e dei Veri Genitori non sarà più sotto l’accusa di Satana. Dichiaro solennemente questo, Padre. Finalmente abbiamo questo giorno di vittoria e questo giorno di gioia. Padre, Ti chiedo di accettare questo giorno e questa dichiarazione.

Ora i membri della Chiesa di Unificazione che mettono in pratica il modo di vita dei Principi Divini, che hanno capito la nuova rivelazione e che sono anche capaci di darla agli altri, andranno al di là della sfera di accusa di Satana. Dichiaro solennemente questo, Padre. Padre, nella Tua benevolenza, Ti prego, concedici veramente questa autorità. Oggi, Padre, per favore riversa la Tua grazia speciale e il Tuo perdono su queste persone che stanno soffrendo nel profondo dell’inferno. Fa che possano vedere la Tua luce e il Tuo amore, e fa anche che possano vedere la luce e l’amore dei Veri Genitori, così da poter venire alla vita. Padre, attraverso questo, saremo in grado di liberare l’inferno.

Padre, dimentichiamo tutto il dolore del passato. Come Tu ci hai perdonato, così anche noi perdoneremo gli altri. Padre, Ti prego, abbraccia tutta l’umanità ed abbi pietà degli uomini, specialmente di quei cristiani che ci vengono contro. Ti prego, perdona questa nazione che non capisce la nostra missione; Ti prego, perdona la Corea che si è ribellata contro di me. Ti prego, perdona questo mondo ribelle con tutte le sue nazioni e perdona perfino i comunisti e unisci tutti insieme col Tuo amore. È in qualità di Veri Genitori che io chiedo il Tuo perdono speciale per quelli che ho nominato. Ti supplico veramente di perdonarli.

Perciò, Padre, tutta l’umanità diventerà un’unica famiglia di uomini ed una sola nazione sotto di Te e rappresenterà la sovranità del bene.

Tu solo regnerai, Tu aprirai il Regno dei Cieli con la Tua parola e tutti noi entreremo fieri in quel regno. Questo giorno, quest’ora sono vicini. Dichiaro che questo giorno e quest’ora sono l’inizio del Regno di Dio sulla terra.

Nel nome dei Veri Genitori. Amen, Amen, Amen.

Salva come PDF

^