Che tipo di risurrezione state cercando di realizzare?

Salva come PDF

6 marzo 1957 - Chung Pa Dong - Seoul

Padre mio! Sono consapevole che, sebbene all’inizio il Padre abbia posto un cuore di bontà e abbia creato tutte le cose e sia esistito come figura e norma immutabile della qualità essenziale e della vera natura, l’umanità non poté diventare l’oggetto di bontà del Padre. Per questo motivo, l’umanità non poté raggiungere l’ideale del Padre. L’umanità arrivò ad essere lontana dalla norma della buona coscienza. So anche che questo fu oggetto di lamento da parte del Cielo e di tutte le cose create.

Padre, dal momento che ci sono rimasti il cammino e la missione provvidenzialmente fissati che dobbiamo cercare fino alla fine, anche a rischio della nostra vita, per favore esortaci a essere in grado di percorrere questo cammino con il Tuo grande potere di autorità. Poiché l’elemento del male che invade attraverso il corpo sta ostacolando il cammino della mente che mira al bene, Padre, per favore guidaci a non perdere la battaglia in questa lotta mentre le nostre menti, che mirano al bene, ricevono una punizione dai nostri corpi.

Padre, prego e desidero sinceramente che Tu ti impadronisca di noi in modo che possiamo essere in armonia come un essere immutabile, guidati nelle nostre menti solo dal potere della bontà e dell’amore. Preghiamo di poter vivere eternamente servendo il Padre, assomigliando allo Hyung Sang del Padre come un essere inseparabile, eterno e sostanziale.

Nel portare avanti la lotta contro il peccato attraverso il lungo corso della storia, ci siamo ricoperti di cicatrici. La radice del peccato è incorporata nelle nostre ossa e nella nostra carne. Anche se abbiamo la responsabilità di ripulirla, siamo insufficienti. Perciò, Padre che hai l’autorità della vita, Padre che hai l’autorità del potere, e Padre che hai l’autorità della creazione, per favore estendi di nuovo le mani del potere alle nostre menti e ai nostri corpi, sebbene siamo indegni. Sbarazzati di tutti gli elementi del male che sono catturati dall’ombra della morte. Prego e desidero sinceramente che Tu possa manifestare in quest’ora il miracolo della vita diretto del Cielo che può suscitare il cuore della vittoria ricevendo l’impulso da quell’unico centro.

Prego e desidero sinceramente che Tu faccia sorgere il potere di risurrezione nel “mio” stesso io. Permettici di diventare Tuoi figli e figlie che possono realizzare il miracolo della risurrezione al posto di quell’unico centro nelle circostanze in cui ci troviamo.

Ti prego, portaci a non lamentarci di essere collocati in un posto insufficiente. Raccogliendo la vittoria nella lotta contro i nemici satanici che stanno bloccando questo cammino, permettici di avere la qualifica per essere i veri figli del Padre. Amato Padre, prego dal profondo del mio cuore che Tu ci permetta di prendere l’arma che i soldati celesti hanno usato per mantenere la loro posizione e di combattere e vincere contro miliardi di satana.

Padre, poiché un piccolo numero di persone si sono inginocchiate e prostrate dinanzi al Padre in quest’ora per dire sinceramente di essere insufficienti da sole, se c’è qualcosa di inappropriato in noi, per favore concedici il cuore del pentimento. Dacci il cuore della saggezza che può comprendere. Concedici gli occhi e il cuore che possono distinguere tra il bene e il male. Allora desidero sinceramente e prego che Tu permetta che l’opera diretta del Padre si dispieghi attraverso di noi in quest’ora in modo che possiamo guardare e comprendere correttamente.

Poiché quest’ora è un’ora in cui dobbiamo offrire un vero dono davanti al Padre, anche se non c’è niente che possiamo offrire, per favore permettici di offrire in buone condizioni almeno lo Shim Jung della natura originale. Ti prego di togliere l’elemento del male dal corpo intriso di peccato e di permetterci, rivelandoci francamente dinanzi al Padre, di muoverci secondo il comando del Padre e di essere le menti e i corpi adatti alla volontà che il Padre desidera. Questo, amato Padre, io prego e desidero sinceramente.

Ti prego di concedere uniformemente la grazia che il Padre ha promesso ai numerosi figli e figlie che stanno costruendo un altare solitario, essendo sparsi in ogni direzione già ora. Di fronte agli ultimi giorni, Ti prego di permettere che l’opera di ispirazione, l’opera di riforma, l’opera di potere che può compiere la Tua volontà profetizzata si manifesti ovunque i Tuoi figli stiano. Poiché sono consapevole che ci saranno molti figli e figlie che stanno costruendo un altare di preghiera in solitudine, cercando un vero altare, Ti prego, dai un comando e permetti loro di riunirsi in un luogo affinché possano affrontare la volontà che Tu hai permesso. Ti prego di condurci ad essere i figli che non sono troppo insufficienti per fare un passo avanti, tenendo la bandiera della vittoria del Padre in eterno. Questo, Padre, io prego e desidero sinceramente.

Ti prego, lascia che l’opera del glorioso spirito sacro del Padre si dispieghi in quest’ora ovunque si riunisca all’altare del Cielo per adorare. Ti prego di condurli ad essere altari che possano portare la missione con cui hai affidato questa nazione negli ultimi giorni, manifestando l’opera di ispirazione e l’opera di pentimento.

Sollecitando che Tu governi l’ora rimanente secondo la Tua volontà, ho pregato nel nome del Signore. Amen.

Salva come PDF

^