Cerimonia per la Totale Liberazione dei 6.000 Anni di Storia Provvidenziale
4 aprile 2002
Dobbiamo abbattere le mura dell’“han” che sono state erette nel corso della storia nel mondo spirituale e nel mondo fisico. I Veri Genitori sono venuti sulla terra e hanno fatto tutte le condizioni che dovevano essere indennizzate nell’Era dell’Antico, del Nuovo e del Completo Testamento. Ti abbiamo liberato dai Tuoi sentimenti di amarezza e, attraverso la Benedizione della liberazione, abbiamo indennizzato tutta la storia dolorosa causata dall’amore, dalla vita e dalla linea di sangue dei falsi genitori nel giardino di Eden. Stando nella posizione di offrire la “Total Living Offering” abbiamo stabilito il Cheon Il Guk. Siamo veramente grati perché ci hai permesso di incontrare questa era di grande benedizione, in cui i nostri antenati nel mondo spirituale e i nostri discendenti nel mondo fisico, come famiglie benedette tutte insieme con un solo cuore, un solo corpo e una sola mente, possono servire i Genitori del Cielo e della Terra.
Siamo veramente grati perché ci hai dato la Benedizione della liberazione, permettendoci di creare un mondo che trascende le religioni, le nazioni e le razze attraverso la grazia della Benedizione, con al centro Heung Jin, assieme a Young Jin, Hee Jin e Hye Jin e con i quattro grandi santi, i saggi e le persone nel mondo spirituale che hanno dato un grande contributo alla Provvidenza nel corso della storia cristiana, che ha legato insieme tanti gruppi e confessioni religiose diverse, e anche le Organizzazioni non Governative.
Con Dio come punto centrale e assieme ai Veri Genitori, stiamo tutti prendendo responsabilità per la liberazione. Dobbiamo prepararci attentamente e apprestarci a completare lo standard condizionale che è unito allo standard originale, e a muoverci in direzione dell’armonia. Dobbiamo indennizzare completamente la storia in cui il mondo fisico e il mondo spirituale non si sono uniti ai Veri Genitori o non li hanno sostenuti. Possiamo indennizzare tutto il fallimento dell’arcangelo Lucifero, obbedendo assolutamente ed arrendendoci dinanzi allo standard dell’Adamo perfetto. Ti prego, guidaci con il potere di liberare tutte le razze, sulla base del fatto che io ho spianato la strada di luce che può collegare direttamente l’Inferno, il Paradiso e il Regno dei Cieli nel mondo spirituale.
Mentre le famiglie benedette sulla terra si sono espanse, Tu hai unito le famiglie benedette nel mondo celeste. Il lato Caino del Regno della Benedizione ha cambiato le posizioni fra i fratelli dinanzi al lato Abele del Regno della Benedizione. Dio deve essere il Re dei Re e il Signore della Benedizione sulla terra. Dobbiamo riscoprire il mondo ideale della creazione d’amore. Gli uomini possono offrire la restaurazione completa davanti a Dio, grazie ai Veri Genitori. Tu hai stabilito il Cheon Il Guk, stabilendo la regalità di Dio nel mondo spirituale e nel mondo fisico, nel processo di organizzare la nostra nazione sulla terra, che è la nostra missione finale. Tu hai realizzato l’Era della liberazione della nazione autonoma [Jaju Guk] con il Regno della vittoria e l’Era della liberazione della nazione soggetto, con il Regno della vittoria nel mondo spirituale e sulla terra. Siamo veramente grati per la grazia del Padre Celeste che ci permette di porre le condizioni per superare le colline, arrivare ad un mondo di unificazione e proclamarlo di conseguenza.
Nel secondo anno del Cheon Il Guk abbiamo stabilito il giorno e l’ora della Benedizione a 22 minuti e 22 secondi dopo le 10 di sera (22:00). Personaggi centrali provenienti dalla Corea e dal Giappone si sono riuniti qui in America per celebrare insieme a tutti gli spiriti che sono benedetti nel mondo spirituale, ai quattro santi e a quattro miei figli fisici, insieme in unità. Le figure centrali della Benedizione nel mondo religioso, i principali leader delle denominazioni, le figure centrali di varie religioni devono unirsi in un’unica direzione, in un unico corso. Vogliamo veramente offrire questa Santa Cerimonia di Liberazione di Indennizzo Totale in questa era di redenzione e riorganizzazione.
Ci troviamo entro i confini della regalità di Dio con i Genitori del Cielo e della Terra. Abbiamo un cuore di fede assoluta, amore assoluto e obbedienza assoluta. Ognuna delle nostre famiglie complete deve essere unita con un solo cuore, una sola determinazione e un solo corpo sulla base del legame, stabilito dal destino, tra genitori e figli, mariti e mogli e fratelli e sorelle. Mentre permettiamo alle persone che sono qui di partecipare a questa cerimonia come un unico popolo ed un’unica famiglia di gioia, che può ereditare il Regno dei Cieli di liberazione sulla terra e in cielo, fa che questa Santa Cerimonia indennizzi tutte le cose nel Cielo e sulla Terra, in questo luogo con Dio al centro. Ti prego, accetta la nostra offerta.
Offrendo congratulazioni in questo giorno, offro questo nel nome dei Veri Genitori! Amen. Amen. Amen.