Cerimonia di Incoronazione della Regalità di Dio

Salva come PDF

13 gennaio 2001

Prima Preghiera di Proclamazione

Amato Padre Celeste,

Oggi, 13° giorno di un nuovo millennio, mentre celebro la Cerimonia di Incoronazione per la Regalità del Padre e della Madre Celeste, possa tutta la creazione del Cielo e della Terra, tutti gli antenati benedetti nel mondo spirituale e i discendenti sulla terra unirsi nel corpo e nella mente. Ora che siamo nell’era del cuore del regno del 4° Adamo - superando il tempo di indennizzare le sofferenze storiche - siamo entrati in un’era in cui possiamo aprire la Porta del Regno dei Cieli collegando fra loro un Nuovo Cielo e una Nuova Terra.

A causa del falso genitore, Satana, gli uomini hanno finito per avere dei matrimoni egocentrici. Così, in tutto il corso della storia umana, Tu hai sofferto e sei passato attraverso una ignobile storia di ingiustizie in cui il Tuo vero amore, la Tua vera vita e il Tuo vero lignaggio sono stati avversati e respinti. Di conseguenza, anche se Tu sei Geova, il Signore di tutta l’umanità, il nostro Padre, Maestro e Re, finora hai sopportato un doloroso corso di indennizzo e una strada di restaurazione.

Tuttavia, dopo che i Veri Genitori sono venuti sulla terra, hanno preso responsabilità per tutti i crimini dei falsi genitori e hanno stabilito condizioni vittoriose in otto stadi percorrendo la storia di indennizzo, nell’ansiosa attesa di questo giorno di speranza. Attraverso questo, Dio ha potuto reclamare ogni area che era stata rubata dal falso genitore, Satana. Tuttavia, sulla base della fondazione vittoriosa dei Veri Genitori, attraverso la Cerimonia di Benedizione del Cambiamento della Linea di Sangue allo standard più alto, questa fondazione vittoriosa è stata collegata a tutte le nazioni e al cosmo. Mediante la grazia della Benedizione concessa per amore, sono state stabilite le fondazioni per la liberazione della lotta fra la mente e il corpo, la liberazione di marito e moglie, la liberazione di fratelli e sorelle e la liberazione di una nazione. E attraverso questo tutte le barriere tra il mondo fisico e il mondo spirituale sono state abbattute ed ora Tu Ti trovi su una fondazione vittoriosa dopo aver pagato tutto l’indennizzo e stai guardando il mondo della libertà e della liberazione. Ora un nuovo Regno dei Cieli può essere un regno che va dalla terra al mondo spirituale attraverso una vera famiglia, tribù, popolo, nazione, mondo e cosmo. Collegando l’autorità dei Veri Genitori e del Vero Maestro vittoriosi - che hanno unito il Tuo Regno dei Cieli sulla terra e in cielo - al Vero Padrone, che è il Creatore del Cielo e della Terra che rappresenta l’insieme della vera regalità, vorrei di nuovo offrire tutto a Te attraverso questa cerimonia e Ti supplico di accettare questo con gioia.

Con tutti i soldati celesti, gli angeli e le famiglie benedette nel mondo spirituale e tutte le famiglie benedette collegate alle famiglie centrali che sono legate ai Veri Genitori sulla terra, il mondo spirituale ha stabilito un rapporto di fratelli con al centro la terra e con la primogenitura nuovamente restaurata. Con al centro l’autorità speciale dei Veri Genitori, tutto il mondo caduto ha ricevuto un regno vittorioso di liberazione, invertendo ogni livello dall’individuo al cosmo. Attraverso questo, i Veri Genitori liberati con al centro il Vero Genitore del Cielo e della Terra e i veri figli liberati sulla terra si sono uniti nella mente e nel corpo. E indennizzando e liberando la Volontà, il Tuo desiderio che è assoluto, unico, immutabile ed eterno come carattere dominante del vero amore, come Veri Genitori che sono al Tuo servizio, vorremmo offrirTi la cerimonia di gioia nella quale puoi essere incoronato nello standard originale.

Con un cuore pieno di gioia, Ti prego di dimenticare la passata storia di peccato dell’umanità e di stare sulla fondazione vittoriosa della liberazione. Sulla base del regno della vittoria dove possiamo essere uniti nell’ideale d’amore con il cuore, vorremmo offrirTi questa cerimonia di congratulazione attraverso la quale puoi esercitare la Tua autorità sulla nazione e su tutto l’universo assieme alla cerimonia di liberazione della pienezza del Tuo essere (cion-cè), la pienezza della Tua presenza (cion-ban), la pienezza della Tua autorità (cion-guon) e la pienezza della Tua potenza (cion-nung) e riportarTi alla posizione originale. E così, augurandoTi di essere felice nell’accettare questo, riporto sinceramente a Te tutte queste cose nel nome dei Veri Genitori. Amen! Amen! Amen!

Seconda Preghiera di Proclamazione

Amato Padre!

Per restaurare ciò che è stato perduto a causa della caduta di Adamo ed Eva, i Veri Genitori hanno superato le colline dell’indennizzo su otto stadi dal livello dell’individuo alla famiglia, tribù, popolo, nazione, mondo, cosmo e Dio. Hanno superato il livello della nazione che Gesù desiderava stabilire e hanno superato persino il livello del mondo. Ora il corso di educazione è completato con al centro le Nazioni Unite - sulla base della fondazione di organizzazioni non-governative (ONG) che possono rappresentare tutta l’umanità - attraverso cui Dio può venire a regnare. Con al centro la World Association of Non-Governmental Organizations (WANGO), è stata collegata la Interreligious and International Federation of World Peace and Unification, e sono stati stabiliti sulla terra una sovranità, un popolo e un territorio che rappresentano il Regno dei Cieli. Così facendo è stata preparata una fondazione per la restaurazione della Tua Patria.

Sulla base di questa fondazione, le famiglie benedette sulla terra hanno ereditato il merito dei loro antenati e hanno ricevuto la Grazia della Benedizione di Registrazione a Chung Pyong in Corea. Attraverso questo hanno potuto superare il confine dell’unificazione fra la Corea del Sud e la Corea del Nord. Hanno trasceso il livello della vittoria di Gesù nel regno d’Israele, concedendo una registrazione a livello mondiale che ci ha permesso di superare il mondo e hanno superato l’Era dell’Antico Testamento in cui le cose materiali erano usate come offerta. Hanno superato l’Era del Nuovo Testamento. Ora, centrati sulle famiglie benedette, ci siamo separati dal mondo di Satana. Come lignaggio celeste, siamo entrati nell’Era in cui possiamo raggiungere la posizione di un proprietario standard modello con al centro lo standard del Tuo amore, partendo dal livello dell’individuo e risalendo tutti gli otto stadi.

I Veri Genitori hanno restaurato tramite indennizzo tutto il male che è venuto attraverso i falsi genitori sulla terra e hanno abbattuto un numero infinito di barriere che erano state chiuse sulla terra e nel mondo spirituale. E con l’autorità per la liberazione tutta l’umanità – compresi gli individui, le famiglie, le tribù, i popoli, le nazioni e il mondo – è giunta a un punto: essere collegati ai Veri Genitori nel rapporto di cuore. Siamo veramente grati di aver potuto offrire tutto a Te il 13° giorno del Terzo Millennio, nel nome dei Veri Genitori, centrati sulla condizione della Total Living Sacrificial Offering, con cui tutta la creazione perduta è stata restaurata tramite indennizzo.

Padre Celeste, ora Ti puoi stabilire in pace ed esercitare la Tua autorità non solo nella posizione del padrone che ha il dominio sulla creazione, ma anche sulla base dello standard della regalità trascendendo il mondo spirituale e il mondo fisico e le tre ere passate. Puoi stare in una posizione libera ed autonoma, sulla base della fondazione di andare oltre il livello di tutte le cose che volevi realizzare nella famiglia di Adamo, secondo l’ideale originale della creazione, al punto dove il Cielo e la Terra si uniscono. E puoi permettere alle coppie benedette di appartenere al regno del Tuo amore e della Tua autorità tramite la Cerimonia dell’Incoronazione delle Regalità. Ora che entriamo nell’era in cui possiamo essere liberati, Padre Celeste, per favore ricevi tutta la gloria per migliaia di anni e fa sì che solo la Tua gloria e la Tua vittoria riempiano l’intero cosmo. Sinceramente, sinceramente, sinceramente desidero e prego questo nel nome dei Veri Genitori.

I Veri Genitori hanno restaurato tramite indennizzo l’autorità dell’incoronazione attraverso la Cerimonia dell’Incoronazione della Regalità e Te l’hanno offerta nella posizione del Tuo standard originale di autorità. Padre, siamo grati di averTi potuto offrire questa cerimonia e imploriamo che attraverso questo giorno, il Cielo autonomo liberato – dove i Veri Genitori possono agire ed esercitare tutto sugli standard promessi e proclamati – sia collegato sotto il Tuo regno d’amore.

Ancora una volta, esprimo la mia gratitudine perché con gioia Tu hai accettato tutto ciò che è stato preparato durante questa cerimonia. Ti prego, guida tutto il mondo spirituale benedetto e le famiglie benedette sulla terra ad unirsi. Offro tutto direttamente a Te – tutti i rapporti fra le persone e tutte le cose che sono pubbliche – con al centro la tradizione attraverso la quale la Volontà di Dio, il cui carattere dominante del vero amore è assoluto, unico, immutabile ed eterno, si possa realizzare e incentrare sulle tre condizioni della linea di sangue dei Veri Genitori che continuerà per diecimila generazioni. Proclamo che Tu sei il Re dei re e che puoi portare pace e prosperità per l’eternità, come proprietario della Cerimonia dell’Incoronazione della Regalità, con il cuore dei Veri Genitori, trascendendo dieci milioni di anni di storia, e Ti supplico di far sì che la proclamazione si realizzi come è stata proclamata.

Con la mente e il cuore sincero dei Veri Genitori, riferisco e proclamo tutto questo. Amen!

Terza Preghiera di Proclamazione

Di fronte all’amato Padre Celeste il Vero Genitore, con l’umanità sulla terra unita, e con i Veri Genitori sulla terra e le famiglie benedette sia nel mondo spirituale che sulla terra unite ai Veri Genitori come un solo corpo e una sola mente, centrati sull’anno 2001 che è l’inizio del Terzo Millennio, com’è stato espresso attraverso il motto di quest’anno: “Possano i Genitori liberati del Cielo e della Terra e i Figli, unendosi in una mente e un corpo solo, realizzare la Volontà del carattere soggettivo del vero amore che è assoluto, unico, immutabile ed eterno”, e il discorso fatto nel Giorno del Vero Dio, lo stesso giorno, fa che tutti gli esseri accettino queste parole come parole dette da Dio e dai Veri Genitori sulla terra uniti in una mente e un corpo solo, davanti a tutta l’umanità. Poiché il mondo fisico sulla terra ha ricevuto il tempo che è diventato la base su cui Dio ora può essere incoronato Re, ora le famiglie benedette si sono venute a trovare nella posizione di Adamo perfetto, dal lignaggio diretto di Dio, che può partecipare alla regalità del Cielo e della Terra. Pertanto, dal punto di vista delle persone di tutte le nazioni, persino quando si fa questo rapporto, abbiamo ricevuto una nuova era storica in cui possiamo concludere la nostra preghiera con le parole finali: Riportiamo sinceramente nel nostro nome personale, una famiglia benedetta centrale”.

Quando guardiamo il passato, capiamo la situazione miserabile dell’Era dell’Antico Testamento, in cui Dio e Satana dovevano condividere il regno fisico. E nell’Era del Nuovo Testamento la mente e il corpo di Gesù Cristo dovettero essere divisi lasciando la missione di unire il mondo spirituale, nella posizione della mente, e il mondo fisico, nella posizione del corpo. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, il mondo spirituale e il mondo fisico si sarebbero dovuti unire tramite indennizzo, restaurando questo mondo caduto in un mondo ideale originale. Inoltre, nel nome dei Veri Genitori, la Cerimonia d’Incoronazione della Regalità avrebbe dovuto essere celebrata a quel tempo, liberando il Genitore Celeste. Il fatto che la Chiesa protestante e la Chiesa cattolica non riuscirono a unirsi, e il mondo orientale e il mondo occidentale non si unirono subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, ora è stato indennizzato. Su questa condizione, dopo aver superato l’età di 80 anni, nell’anno in cui si sono conclusi 2000 anni, e nel primo anno in cui è iniziato il Terzo Millennio, la storia dolorosa di Gesù è ora cancellata attraverso il numero 13, che è composto dal numero 12, i discepoli di Gesù, più il numero 1 (Gesù). Tuttavia, non solo superando il livello di Roma o anche del mondo, ma facendo la condizione di portare la liberazione sia al Cielo che alla Terra, determinando il numero centrale 13, si è tenuta questa Cerimonia d’Incoronazione.

Ora abbiamo l’ultima distanza da percorrere fino all’anno 2010 o 2012. Durante questo periodo restituiremo simbolicamente tutto ciò che abbiamo ricevuto sulla terra con una Total Living Sacrificial Offering e Ti metteremo in grado di reclamare la Tua Patria riportando l’unità sul pianeta terra e Tu potrai proclamare la restaurazione della Tua Patria. Fino a quel momento, siamo nello stadio di grande tensione dove dobbiamo concentrarci a portare l’unificazione tra la Corea del Nord e del Sud investendo ogni goccia della nostra energia e del nostro cuore. E, centrati su questo, dobbiamo organizzare i nostri ultimi giorni in cui l’unificazione delle Nazioni Unite e l’unificazione del mondo spirituale e del mondo fisico sono collegati in linea diretta.

Poiché ora, Dio, Tu sei stato incoronato attraverso la Cerimonia d’Incoronazione della Regalità, per favore mobilita tutte le sfere religiose del mondo spirituale. Poiché sei entrato nell’era dell’auto-rivendicazione dove possiamo ricevere il mondo di pace sulla terra, esercitando la pienezza del Tuo essere (cion-cè), la pienezza della Tua presenza (cion-ban), la pienezza della Tua autorità (cion-guon) e la pienezza della Tua potenza (cion-nung), fa che i Veri Genitori sulla terra mantengano l’autorità rivendicata per il mondo spirituale e il mondo fisico. Mentre attendi con ansia l’era di liberazione della vittoria che è in accordo col Cielo e con la Terra, fa che le famiglie appena benedette nel gennaio di quest’anno in tutto il mondo e nel mondo spirituale diventino una mente e un corpo solo centrate su di Te. Ora siamo entrati nell’era di una nuova creazione in cui la posizione del figlio maggiore, sulla base della fondazione terrena del regno di Adamo per lo stabilirsi sulla terra, e il mondo spirituale – nella posizione del genitore e del potere regale – possono realizzare la restaurazione del figlio maggiore e del figlio minore, permettendo così all’autorità del figlio minore di sostituire l’autorità del figlio maggiore dal punto di vista dello standard di collegare tre generazioni.

Dio, che era stato relegato nell’angolo più remoto ora è portato sulla vetta più alta dai Veri Genitori attraverso la Cerimonia dell’Incoronazione. Inoltre, tutte le parole che Tu hai desiderato pronunciare sono state finalmente proclamate e tutti i problemi, dalla salvezza del Regno dei Cieli all’unificazione dell’individuo, della famiglia, tribù, popolo, nazione, mondo e cosmo sono conosciuti. Così, per favore, esercita pienamente la Tua autorità, e realizza concretamente i Tuoi regni sulla terra. E nel nome dei Veri Genitori, per favore concedi alle famiglie benedette centrali, che hanno ottenuto l’autorità dalla vittoria finale, di avanzare verso l’era della liberazione a livello cosmico, l’ultimo stadio in cui tutto può essere concluso.

Con al centro la nazione sovrana del Vero Genitore in Cielo e dei Veri Genitori sulla Terra, attraverso questa opportunità, i Veri Genitori desiderano e pregano che i figli tramite il lignaggio diretto come la famiglia reale – servendo Dio con ogni persona nel mondo spirituale secondo il Tuo ideale di creazione originale – concedano la stessa benedizione alle famiglie benedette sulla terra attraverso la condizione vittoriosa della regalità che ora è stabilita, portando così pace e prosperità a tutto il genere umano per l’eternità. Di conseguenza, con la Tua autorità e privilegio come Colui che siede sul trono della regalità con il potere di dare benedizioni a tutta l’umanità, noi sinceramente, sinceramente desideriamo e preghiamo che Tu possa realizzare tutte queste cose, ed anche la Tua promessa.

A partire da questo primo anno di questo Nuovo Millennio e da domani, qualunque cosa intraprendiamo, Ti prego concedi a tutte le famiglie benedette dell’Unificazione di sventolare la bandiera della vittoria e, nel nome di ambasciatori celesti e di governatori e generali celesti che possono governare tutte le nazioni, di diventare liberatori che possono avanzare percorrendo tutta la strada, con una vittoria dopo l’altra. Mentre umilmente e con fervore chiediamo tutte queste cose, essendo uniti fra il Genitore Celeste nel Cielo e i Veri Genitori sulla Terra, attraverso questa opportunità, riferiamo, riferiamo, riferiamo e proclamiamo, proclamiamo, proclamiamo.

Amen! Amen! Amen!

Salva come PDF

^