Benedizione

Salva come PDF

6 febbraio 2003

Amato Padre! Oggi è il sei febbraio del terzo anno del Cheon Il Guk, in cui i Veri Genitori celebrano il loro 83° e 60° compleanno. Nello stesso tempo, oggi segna un nuovo punto di svolta storico attraverso l’Incoronazione del Re delle Famiglie Benedette della Pace e dell’Unità del Vero Genitore Cosmico e dei Veri Genitori del Cielo e della Terra, che abbiamo celebrato.

Il nome Cheon Il Guk deriva dalla speranza di stabilire la famiglia basata sulla Vera Vita e la Vera Linea di Sangue con al centro il nuovo Vero Amore che viene dall’unità dei genitori fisici e spirituali che derivava dalla Benedizione originale di Dio ad Adamo ed Eva perfetti sulla base dell’Ideale di Creazione. Gli antenati dell’umanità dovevano centrarsi sul regno sostanziale, con Adamo come rappresentante maschile ed Eva come rappresentante femminile, in modo che Dio si sarebbe trovato nella posizione superiore invisibile, mentre l’umanità sarebbe stata nella posizione inferiore, per potersi espandere in tutte e quattro le direzioni, nord, sud, est ed ovest.

In questo modo, l’uomo e la donna si muoverebbero da Est ad Ovest, e i Genitori invisibili del Cielo e della Terra si muoverebbero da Ovest ad Est così da potersi unire, permettendo ad Adamo ed Eva di raggiungere il livello di perfezione, crescendo dall’infanzia e raggiungendo la maturità dell’età del fidanzamento e del matrimonio. Attraverso questo ci sarebbe lo standard perfetto della posizione superiore e anche della posizione inferiore attraverso cui ci sarebbe una posizione centrale dove gli standard perfetti dell’uomo e della donna potrebbero incontrarsi e unirsi attraverso la Benedizione del matrimonio, che permetterebbe ai genitori spirituali e ai genitori fisici di incontrarsi nella posizione più alta dell’Ideale di Creazione per congiungersi ed unirsi attorno all’ideale dell’amore. Adamo ed Eva nella posizione di Dio si centrerebbero sull’amore centrale di Dio e la posizione più alta, mentre i figli di Adamo ed Eva si centrerebbero sulla posizione inferiore; Dio, Adamo e il figlio si centrerebbero sulla posizione destra, mentre l’aspetto femminile di Dio, Eva e la figlia si centrerebbero sulla posizione sinistra. Una volta che ci centriamo sulla base delle quattro posizioni formata da davanti e dietro, destra e sinistra, sopra e sotto, per permettere che si stabilisca un unico ideale, possiamo avere come punto centrale il Vero Amore di Dio basato sulla base delle quattro posizioni, e le posizioni di davanti e dietro, sinistra e destra, sopra e sotto si unirebbero tutte in un ideale. Dio sarebbe stato la prima generazione, Adamo ed Eva la seconda generazione, e i figli e le figlie di Adamo ed Eva la terza generazione, e centrata su di loro, si sarebbe stabilita la base oggettiva delle quattro posizioni dell’ideale. Il numero “sei” formato stabilendo il nonno, la nonna, la madre, il padre e la coppia, nonché il numero “otto” centrato sui figli, avrebbero completato l’inizio della famiglia ideale d’amore della perfezione in Cielo e sulla Terra. Tutto questo, però, non fu realizzato a causa della caduta.

Pertanto, le posizioni di sopra e sotto, destra e sinistra, davanti e dietro, non sono arrivate a vedere l’ideale, e Dio e l’umanità, che sono nel rapporto di genitore e figlio, l’uomo e la donna, il fratello maggiore e il fratello minore sono diventati nemici e si affrontano fra loro con ostilità. Dio originariamente desiderava che si stabilisse la famiglia ideale incentrata sulla Vera Vita e il Vero Lignaggio basati sul Vero Amore centrato su Dio, ma Satana si oppose a Dio e usurpò la Sua posizione, unendosi ad Adamo ed Eva. La posizione dei genitori del Cielo e della Terra fu presa dai genitori malvagi, portando così all’inimicizia tra la mente e il corpo, tra l’uomo e la donna, tra il Cielo e la Terra, tra il fratello maggiore e il fratello minore e causando lotte fra loro. Di conseguenza Dio fu messo in prigione, e Satana ricevette la completa autorità di fare tutto ciò che voleva. Tutti i membri della Chiesa dell’Unificazione conoscono la storia cosparsa di lacrime e sangue che è derivata da questo, Padre!

I membri della Chiesa dell’Unificazione sanno che Dio originariamente aveva ideato la completa unità della mente e del corpo dei Genitori del Cielo e della Terra nella posizione ideale, per dare inizio ad una famiglia basata sulla supremazia della vittoria con al centro l’amore in tutte le generazioni per stabilire una nazione, una sovranità, un popolo ed una civiltà nel Regno eterno della Pace e della Prosperità. Sappiamo anche che la storia si è opposta all’ideale di Dio e così la storia di conflitto degli antenati dell’umanità è stata cosparsa di sangue.

Sappiamo anche che Dio ci ha guardato con amore, abbracciandoci e perdonandoci, anche se abbiamo commesso dei peccati terribili e non abbiamo saputo pentirci. Egli ha indennizzato i nostri peccati e ha superato il culmine dell’indennizzo a livello dell’individuo, della famiglia, della tribù, della razza, della nazione, del mondo e del cosmo attraverso prove e tribolazioni, sacrificando Sé stesso per la nostra ignoranza in questo mondo. Ha stabilito la religione come il luogo rappresentativo per fare da pioniere, ha stabilito la nazione scelta di Israele, ha sviluppato il Giudaismo sulla base di quella nazione e ha stabilito il Regno di Unità dello standard sia interiore che esteriore di Caino e Abele. Facendo capo a questo Regno di Unità, il Messia doveva venire e, col Messia come punto centrale, doveva essere determinata la posizione dei genitori. Ciò che Dio sperava era che, sulla base della supremazia della vittoria della famiglia, sarebbe stata stabilita la fondazione di vittoria e, attraverso questo, sarebbe stata stabilita la supremazia della vittoria a livello nazionale, e sulla base di questa fondazione, Dio sperava nella supremazia della vittoria a livello globale e cosmico. Noi sappiamo tutto questo e sappiamo anche che i desideri e le speranze di Dio furono perduti, e a causa dei nostri peccati come figli e figlie senza pietà filiale, i Genitori del Cielo e della Terra furono messi in questa posizione.

Noi sappiamo che Dio desiderava che ci centrassimo sulla religione dei Genitori del Cielo e della Terra trascendendo le religioni, le nazioni, le NGO e il mondo, e la promessa fatta agli Israeliti di formare una nazione mandando il Messia come l’uomo perfetto in modo che a livello nazionale, lo standard di Eva che fu perso nella famiglia di Adamo, potesse essere restaurato a livello nazionale. Sulla fondazione della famiglia e la fondazione della nazione che trascende la razza, doveva essere stabilita la supremazia della vittoria e la sovranità dell’amore di Dio, che era l’ideale di Dio nel Giardino di Eden, doveva essere restaurata. Invece di essere realizzata, la Volontà di Dio cadde nell’oscurità più profonda dell’inferno, ma il Vero Padre ha custodito la Volontà di Dio, e anche se era da solo nella notte più buia, ha restaurato le posizioni di servo dei servi, servo, figlio adottivo, figlio illegittimo, e alla fine, figlio nato legittimamente nel matrimonio. Poi ha trovato la Vera Madre, e ha trattato con i paesi comunisti e i paesi democratici nelle posizioni di Caino e Abele. Noi sappiamo tutto questo e conosciamo anche la missione di Eva, che è quella di abbracciare tutto ciò e offrire questa terra ai Veri Genitori che sono nella posizione del Padre Originale.

Focalizzandosi sulla missione di Eva, la Madre deve lottare contro la sovranità di Satana che distrugge tutto l’ambiente naturale del mondo democratico, per superare l’individuo, la famiglia, la tribù, la razza, la nazione e il mondo. Deve superare il confine del mondo, in modo da poter passare attraverso il dolore di dare nuovamente nascita, di riuscire a stabilire i Veri Genitori, in modo che stabilirà la posizione sostanziale perfetta della Madre vittoriosa in Cielo e sulla Terra. Aprirà le porte del Cheon Il Guk che stabilisce con successo la Sovranità di Dio, e in questo modo preparerà il Cielo nel mondo fisico così come nel mondo spirituale, e restaurerà l’amore attraverso l’unità della mente, del corpo e del cuore, e il nome del Regno liberato dove si stabiliranno il Vero amore, la Vera vita, la Vera linea di sangue e la Vera famiglia. Siamo finalmente arrivati in un tempo in cui possiamo eliminare questo mondo di dolore e di inimicizia, e ricostruire la sovranità d’amore di un futuro luminoso e pieno di speranza, che sarà un’offerta a Dio. Ti siamo molto grati e Ti ringraziamo con tutto il cuore.

Tutti gli spiriti nel mondo spirituale! Tutte le famiglie benedette del Regno benedetto del primo figlio e il Cielo! I fratelli e le sorelle qui, che sono benedetti nella posizione di Adamo e Abele che non sono caduti, accoglieranno i fratelli e le sorelle nel mondo spirituale che scenderanno nel mondo fisico a servire le persone in posizione Abele come fratelli e sorelle maggiori. Diventeranno un solo corpo e creeranno il Regno di un unico corpo sia nel Cielo che sulla Terra, in modo che serviranno i Genitori del Cielo e della Terra sia verticalmente che orizzontalmente. Realizzeranno la Benedizione nell’era dell’individuo, della tribù, della razza, della nazione, del mondo e del cosmo in posizione uniforme e lo standard della liberazione. Le famiglie benedette a livello dell’individuo, della tribù, della razza, della nazione e del cosmo sono nella posizione verticale ma i fratelli maggiori nel mondo spirituale scenderanno nel mondo fisico e restaureranno tutte le famiglie benedette in posizione di fratello minore alla posizione verticale, realizzando così l’Era della completa conversione fenomenica e della restaurazione nella posizione opposta. L’Incoronazione del Re delle Famiglie Benedette della Pace e dell’Unità del Vero Genitore Cosmico e dei Genitori del Cielo e della Terra, che è stata realizzata con al centro il Vero amore, cambierà il passato in cui i proprietari del mondo orizzontale e i proprietari del mondo verticale non crearono unità nella famiglia di Adamo e così non poterono iniziare insieme. Siamo molto grati perché ci hai permesso di tenere questa Incoronazione del Re delle Famiglie Benedette che ci hai dato la possibilità di dichiarare l’inizio del Regno del Cheon Il Guk ideale di liberazione nel mondo fisico, nel mondo spirituale e in Cielo.

Centrandoci sul Vero amore dei Genitori del Cielo e della Terra, ci siamo potuti unire nel corpo, nella mente e nel pensiero, e centrandoci sui Veri Genitori che sono gli oggetti dell’amore, sul Vero amore che viene dai Veri Genitori e dai Veri figli, e sulla Vera linea di sangue, abbiamo potuto stabilire completamente la Vera famiglia perfetta. Attraverso la caduta Adamo ed Eva avevano fallito e, come genitori falsi, avevano contaminato la linea di sangue, ma i Veri Genitori avevano superato tutto questo e restaurato completamente la linea di sangue contaminata. Nel luogo della Benedizione per liberare la famiglia di Adamo, Dio, attraverso i Genitori del Cielo e della Terra, ha benedetto centinaia di miliardi di persone sia nel mondo spirituale che nel mondo fisico con una mente, un corpo ed un pensiero per purificare la linea di sangue contaminata. Nella posizione di figli e figlie che si sono uniti nel grembo dei Genitori del Cielo e della Terra, si sono centrati sul mondo spirituale dall’inizio e hanno liberato l’inferno e il paradiso in modo che da qualunque direzione, le persone sono in grado di andare direttamente nel luogo di Dio. Siamo molto grati perché ci hai permesso di tenere l’Incoronazione del Re delle Famiglie Benedette della Pace e dell’Unità del Vero Genitore Cosmico e dei Veri Genitori del Cielo e della Terra che permetterà a Dio e ai Veri Genitori di unirsi in un corpo e in un cuore nella posizione della forma sostanziale originale e di attraversare la linea per dare inizio al mondo celeste ideale della famiglia, così che possano esistere nella posizione di totale trascendenza, totale immanenza, suprema autorità e onnipotenza.

Da oggi noi non dobbiamo guardare indietro al passato, ma mettere la bontà di fronte a noi come nostra meta e, guidando e istruendo ogni persona, sforzarci di stabilire il Nuovo Mondo della Cultura Celeste. Preghiamo che, da ora in poi, la gloria e la grazia del Cielo riempiano interamente il Cielo e la Terra, in modo che tutte le famiglie benedette di tutto il mondo erediteranno la sovranità dell’amore e la liberazione del mondo fisico e del mondo spirituale. Preghiamo di essere degni di ereditare sia il mondo fisico che il mondo spirituale, e di realizzare il mondo del Cheon Il Guk che sarà il mondo delle famiglie benedette registrate.

Qui, dove il Genitore Cosmico e i Genitori del Cielo e della Terra sono diventati un solo corpo e una sola mente, io dichiaro e ordino che tutti si impegnino a raggiungere l’Era della Sovranità dell’Unico Ideale, del Mondo Unificato del Cheon Il Guk centrati sulla Liberazione del Cielo. Io prego che Tu ci permetta di realizzare tutto ciò in cui speriamo. Riferisco questo nel nome dei Veri Genitori.

Salva come PDF

^