Amate tutte le persone

Salva come PDF

5 ottobre 1969

Padre, permettici di capire ancora una volta che l’umanità ha un valore infinito e collegamenti infiniti. Benché inadeguati ai Tuoi occhi, i Tuoi figli si fanno avanti e Ti chiamano. Non dobbiamo dimenticare che il nostro collegamento con i nostri numerosi antenati e con le Tue lacrime hanno permesso a ciascuno di noi di vivere in questa era.

Anche se può sembrare che non siamo nessuno ed esteriormente abbiamo un aspetto miserabile, Ti prego, permetti ad ogni individuo qui presente di rendersi conto di quanto è grande come persona che rappresenta tutta la storia di questa era, considerando che siamo stati chiamati da Te, sulla base di questo collegamento, fra i tre miliardi di persone sulla terra.

Ora capiamo che il Cielo esiste per amare l’umanità, la terra esiste per amare l’umanità, e Tu hai creato l’umanità per amare. Il Tuo scopo più alto, perciò, è un Regno d’amore che può abbracciare chiunque, un Cielo ed una terra liberi ed un ambiente libero dove puoi abbracciare l’intero genere umano senza alcuna limitazione.

I Tuoi figli sono venuti qui per questo. Siamo stati chiamati attraverso questo collegamento, e siamo tutti venuti qui con il legame di membri; perciò, Padre, Ti prego sinceramente di permettere al Tuo amore nel suo stato originale di rivelarsi in mezzo a noi oggi.

Una posizione d’amore non è egocentrica, è una posizione dove uno dimentica sé stesso. Capiamo che la posizione dove si riceve l’amore, è anche una posizione dove ci si dimentica della propria esistenza. Ti prego, permettici di ereditare tutto in relazione alla Tua Provvidenza e di avanzare verso una posizione diretta dove possiamo piangere sinceramente e trasmettere quello che abbiamo ereditato a tutta l’umanità. Per favore, permettici di capire chiaramente che noi siamo quelli che devono fornire la motivazione che espanderà la storia del Cielo da qui al mondo intero.

Oggi la nostra chiesa sta realizzando un nuovo rapporto e uno sviluppo globale sulla base di questo nuovo collegamento storico. Tutto ciò non è per vantarci del nostro passato o delle organizzazioni e strutture pratiche e sociali. Per favore, permettici di capire che stiamo seguendo questo corso per amare le persone della storia, le persone di questo tempo e le persone future.

Nel corso della nostra generazione dobbiamo essere capaci di risolvere l’amarezza dei martiri e degli antenati della storia, che non hanno potuto sperimentare l’amore in senso autentico. Per favore, permettici di essere in una posizione dove possiamo amare tutte le persone di questa era che finora non hanno potuto essere amate e diventare quel centro che tutti stanno cercando. Come collegamento conclusivo che può unire qui il collegamento appena iniziato nel futuro, prego sinceramente che Tu possa permetterci di partire, armati della base fondamentale di amare le persone.

Oggi la nostra chiesa sta gridando la parola “membri”. Ti prego, aiutaci a capire che questo collegamento fra fratelli non è un legame che può essere troncato. Per favore, permettici anche di capire che i genitori sono essenziali per diventare fratelli e sorelle e membri. I genitori sono il centro di tutti i nostri legami, l’incarnazione e la radice della vita, perciò aiutaci a capire che sono le incarnazioni fondamentali su cui non abbiamo il controllo …

Salva come PDF

^