Accompagnarti nel Tuo cammino

Salva come PDF

14 dicembre 1969

Noi siamo desiderosi di accompagnarti nel cammino che stai percorrendo

Oh, Padre! La strada nella quale devi andare è la strada degli sconosciuti che devono passare attraverso l’individuo, la famiglia, il popolo, la nazione ed il mondo. Dal momento che dobbiamo crescere sulla terra dei Veri figli, che siano capaci di diventare figli e figlie di pietà filiale in relazione al nostro Padre che sta percorrendo questo sentiero e che sta accudendoci, oh Padre, profondamente speriamo e desideriamo che Tu possa finalmente riposarti e rilassarti e lasciare a noi tale preoccupazione.

Dobbiamo seguire il percorso della croce della famiglia, che Tu stai percorrendo, e dobbiamo seguire il percorso della croce della tribù, e dobbiamo seguire il percorso della croce del popolo. Dobbiamo seguire il corso della croce, questo grave compito della restaurazione della nazione attraverso la restaurazione del mondo e anche del cosmo.

Percorrendo questa strada, non vogliamo che Tu ci lasci. Per favore permettici di diventare persone che sono giusti seguaci e figli di pietà filiale del Cielo che siano capaci di elevarsi dinanzi a Te e di dire: “Io porterò la croce che risiede davanti a Te”. Sappiamo che questo non avverrà a meno che non ci prendiamo questo peso sulle nostre spalle. Dal momento che abbiamo imparato dobbiamo diventare così e noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu possa permetterci di diventare figli e figlie che siano capaci di fare questo.

Adesso la cosa più preziosa per noi è quella di andare per la Strada che Tu hai percorso, insieme a Te, e di vivere al livello di vita che Tu stai vivendo, e morire addirittura lungo la Strada che Tu stai percorrendo. Profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu ci possa permettere di diventare i Tuoi figli che conoscono chiaramente che questo è lo scopo della loro vita e che questa è la nostra più grande gioia come esseri umani. Adesso le nostre menti devono diventare completamente vuote. Dobbiamo offrire noi stessi completamente dinanzi a Te. Per favore permettici di tagliare via il nostro personale dominio di noi stessi e tutti i nostri ardenti desideri per noi stessi, e per favore fa che il centro della nostra mente possa essere riempito solo con le Tue idee ed i Tuoi pensieri. Profondamente speriamo e desideriamo che Tu possa permetterci di iniziare una volta ancora in Tua presenza come nuovi esseri le cui menti insorgono da Te solamente e le cui menti siano capaci di prendere dominio sui corpi. Noi tutto questo Ti preghiamo nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^